One shot - E' andato via
di meggie681

18/10/11, ore 22:13

Molto umilmente CIAO! Innanzitutto perdonami in anticipo per la valanga di banalità che scriverò. Sono un pochino emonozionata perché è la prima volta che ti lascio un commento, anche se leggo religiosamente tutte le tue storie su Sherlock Holmes e Downey Jr/Law. Poi ti prego di tener conto di un'ulteriore attenuante: sul mio profilo c'è scritto "nuovo recensore" mica per niente...soprattuto su questo fandom sono nuovissssssssssima!
Un'ultima cosa prima di andare al sodo: non so' perché ho deciso di commentare proprio questa tua One-Shot e non un'altra (le tue su Sherlock Holmes mi fanno letteramente FREMERE di passione; la mia preferita è "The secret is over", anche se "Eppure Sentire" si piazza quasi a pari merito), ma ci provo, ok?
Mi sono immedesimata tantissimo in Rob. Mi è proprio sembrato di rivivere uno dei miei (tanti) litigi e ti assicuro che mi sono ritrovata molto in lui e la sua "follia".
Prima la rabbia. Poi mi l'auto-convinzione di aver ragione su ogni cosa. Poi il pianto e il sentirsi uno schifo per qualsiasi cosa. E infine il terrore di perdere la persona che si ama perché ci si rende conto di essere davvero complicati. Di avere un caratteraccio!!
Davvero è struggente! Bravissima!! Che altro posso dirti?
Una volta arrivata a “Amore, ma sei impazzito? … Robert … alzati …”, mi è scesa una lacrima e ho pensato: gli salterei letteralmente addosso!
E infatti, tu mi leggi nel profondo e continui "Il dopo è un rimescolio di carezze, di baci, nel suo letto, tra le mie gambe, dove lo sento rinascere, con devozione, mentre io resto in bilico tra la disperazione e l’estasi allo stato puro" e mi fai felice!
KISS

18/10/11, ore 20:32

*_* Tesora mia io sono senza parole...come scrivi tu nel titolo di questa one shot "è andato via", ma nel mio caso il raziocinio...io non riesco nemmeno a mettere su carta, per così dire, quello che provo, ho dentro un grumo di emozioni talmente intricate e profonde da non riuscire ad esprimerle...questa piccola perla è fuoco puro, è passione, è amore è quello che vorresti provare almeno una volta nella vita se solo ne avessi la fortuna....ti adoro...ed ora vado a finire di sciogliermi sul divano fissando le due foto alla fine della storia...me muore felice <3<3<3

18/10/11, ore 20:07

E questa???
Oggi ti sei dopata?? Ma che sostanza è? Ne voglio anch'io se ti fa sfornare un capolavoro dopo l'altro in questa maniera.
Wow. Era intensissima, IC, sofferta, ed era semplice immedesimarsi nel punto di vista di Robert turbato, sommerso da mille preoccupazione eppure ancorato alla realtà da una cosa fragile e allo stesso tempo forte come un sentimento. Un sentimento per cui si esce dai ruoli e si, a volte ci si accascia contro una porta.
Jude ovviamente può arrabbiarsi quanto gli pare, ma è attaccato alla stessa ancora e non può che accogliere e riaccogliere Robert dolcemente sul suo petto, amarlo e portargli la colazione.
Sono bellissimi.
Questa ffc è stupenda e tu scrivi sempre meglio.
Grazie di averla postata.
Complimenti <3

18/10/11, ore 18:17

Un'altra perla per il fandom!! *esulta euforica* Accidenti, mi hai messo un senso di angoscia e di dolore dentro che non ti dico...La perdita di Jude lo fa stare così male, è a pezzi, ma decide di riprovare a parlare con lui. Non vuole arrendersi, perchè l'inglese rappresenta tutto per lui e alla fine proprio quando sta per perdere le speranze ecco che arriva Jude! Il finale mi è piaciuto moltissimo: semplice e dolce un mix che adoro!
Bravissima :D
Un bacione!!