_GODITI LA VITA FINCHE PUOI_
di kiara0

23/12/11, ore 19:08

Questa storia, se così la si può chiamare, è pessima.
Ha dei termini inadeguati ed è piena di contraddizioni, inoltre la grammatica non è assolutamente corretta.
Non comprendo il tuo modo di descrivere ciò di cui parli, la vita di un essere umano è un dono e bisogna proteggerlo e amarlo.
Con questo ti saluto e spero di leggere una tua storia migliore.

12/11/11, ore 23:26

ciao siamo ludo lea e marta , marta dice che lampadina soffre perchè nn si accende .....
è un po' pazza , nn ho capito alcune parti del testo , un giorno ce le spiegherai !!!ccccccccc =)))))))))

21/10/11, ore 20:38

Uh, davvero, questa recensione sarà ben poco costruttiva. Più che altro sarà uno sclero senza capo ne coda, costernato di cuoricini qua e là e ringraziamenti vari.
Grazie [e via il primo!]. Perchè in poche parole hai saputo esprimere un concetto davvero profondo, concreto quanto astratto. Che a tratti ho sentito mio, sì. Sull'ultima frase, poi, ho incominciato a piangere come una deficiente e ti ringrazio anche per questo. E' stato uno sfogo, leggere questa meraviglia. Una liberazione, e sai, anche la tua dedica mi ha commosso. Insomma, non dovevi. Assolutamente. Perchè io a volte non parlo con te, e dimentico di risponderti. Talvolta dimentico il computer impostato sullo stato "non al Pc" e me ne vado e quando torno ci sono i tuoi messaggi e mi sento così in colpa. E tu invece mi dedichi questa drabble sublime. Insomma, io ti ringrazio dal profondo del cuore. Grazie Chia, grazie grazie. Ti voglio bene e ti prometto che andrò avanti ♥ sam.

20/10/11, ore 15:30

non sempre si riesce ad apprezzare la propria vita...io cerco di farlo e sono felice,ma spesso,mi sveglio di notte piangendo e non riesco a capirne il perchè;o meglio,lo so,ma non voglio ammetterlo,sono troppo orgogliosa.
non riesco ad accettare il fatto di piangere per un ragazzo,uno stano,
bizzarro,
originale
che per te è bellissimo,
che quando ti guarda ti fa sciogliere,
al quale non riesci ami a dire di no...questi e altri motivi,mi fanno chiedere una cosa:questo è il vero significato della parola amore???
amare significa considerare il bello interno di una persona,piacerne ogni difetto???
sperare nel impossibile???
e tutto questo ti porta a fare cose stupide,a soffrire,a me questa cosa non piace.
sono arrivata a dire di odiare l'amore,senza neanche sapere cosa sia...
questa tua one-shot è molto bella,brava.
mi piace il mdo in cui l'hai scritta complimenti!!!
una cosa...ti piace l'advandeshipping???
ho visto l'avatar carino!!!
Mari