I Belong To You
di Arwen297

21/10/11, ore 01:00

Ciao mi scuso per il ritardo, cavoli più dei complimenti non so più che farti! Gli inchini? ma così non li vedi però ;)
E' molto romantica e come in altre storie sei sempre nella testa di Michiru, ogni pensiero è come se fosse tuo!
Queste sono frasi che se posso permettermi hai dato davvero il meglio di te e io semplicemente adoro e ritengo perfette!
Insieme riusciremo a sciogliere il ghiaccio e le tenebre che stanno per avvolgere questo bellissimo pianeta, ad ogni costo.
Al costo di sporcarci le mani con il sangue di poveri innocenti,(mi ricordano molto l'anime queste frasi).

Andrò sugli altari del tuo amore, le tue onde alle quali nessun’altro ha avuto accesso cavalcherò, pronta ad assaporare ogni minima sfumatura del tuo spirito.

Prima di te il verde non aveva nessun significato, i campi di grano secco non mi dicevano niente, erano solamente i componenti di un paesaggio. Ora mi accorgo quanto esso possa essere bello, perché in ogni suo tratto mi ricorda te, le foglie mosse dal vento.

Bravissima come sempre ;)
Vale
p.s. alla prossima recensione dei Gemelli maledetti!
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 01:01 am)

20/10/11, ore 23:11

Salve! Sono in ritardo, son rimasta imbottigliata nel traffico di storie che voi autrici preferite fate uscire tutte insieme facendomi girare come una trottola per il fandom... Sorry! Andiamo alla shot, che ho trovato molto romantica, ricca di passione dove riesci a catturare alla perfezione la profondità dei sentimenti che legano questi due splendidi personaggi, il tutto completato da una canzone fantastica che si incastona magnificamente nel contesto.
Un ottimo lavoro, come sempre.
Good Night!

19/10/11, ore 19:00

Ommioddio. Meravigliosa, punto. Si sa che 'ste due le amo, e amo il modo in cui scrivi, davvero.
Mi è piaciuta da morire, brava.
Alla prossima.
Natsumi.

19/10/11, ore 15:39

W O W! Questa shot è davvero bella! *-*
La canzone che hai scelto è meravigliosa e trovo che sei riuscita ad adattarla perfettamente con la storia delle due guerriere, facendoci rivivere i momenti del loro primo incontro.
Hai spiegato in modo impeccabile,attraverso le varie strofe, come siano cambiati i loro interessi e le loro priorità dopo assersi conosciute ed aver scoperto di essere delle guerriere! Quindi non mi resta che farti i complimenti =) e scusarmi per questa brutta recensione!
Ciao alla prossima! ^.^

19/10/11, ore 14:59

Ciao :)
Ho visto il titolo della ff e ovviamente ho pensato subito alla bellissima canzone di Eros e Anastacia. Hai avuto un'ispirazione dolce, ho letto con piacere i sentimenti di Haruka e Michiru tra le note della canzone, anche perché hai dato un'imterpretazione molto bella e sei riuscita ad adattare il significato del testo alla loro condizione di guerriere Sailor. Ci sono molti passi che mi son piaciuti, ma questo in particolare
"Prima di te il verde non aveva nessun significato, i campi di grano secco non mi dicevano niente, erano solamente i componenti di un paesaggio. Ora mi accorgo quanto esso possa essere bello, perché in ogni suo tratto mi ricorda te (...)" è suggestivo e poetico.
Solo una cosa ti faccio notare: l'uso del "te" come soggetto è forma un po' colloquiale e, a conti fatti, dialettale. Meglio il "tu", anche se più comune ma corretto.
Complimenti per la tua sensibilità.
Alles Gute
Harwest