A proposito di Nihal della Terra del Vento
di Silent_Warrior

22/02/17, ore 18:20

Hola questa storia come quella precedente è bellissima... Ido sembra praticamente quello di Licia se riesci prova a fare raven è giusto che ci sia anche mister "io-ho-l'armatura-figa-e-tu-no"

18/12/12, ore 17:00

Che bellaaa!! Leggere le emozioni di Ido è stato bellissimo (io lo amo come personaggio) e mi ha davvero colpito... Mi sono emozionata un sacco nel leggerlo...
Mai come adesso capisco perché mi è stata affidata. Mai come ora mi rivedo in lei. ... L'avrei cambiata. L'avrei aiutata a liberarsi dai suoi fantasmi. L'avrei salvata.  ç__ç Queste parti sono state davvero belle!! Complimenti!!!

02/05/12, ore 16:39

Bel capitolo!!!!!!!!
Sei riuscita molto bene a interpretare i sentimenti di Ido,complimenti!!!!!!!
Da parte mia sono sempre stata molto affezionata al caro cavaliere,che per Nihal era come un padre,che la cresciuta e condotta per la giusta via.COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
Mentre leggevo mi sono rivista la scena del combattimento davanti gli occhi,ed era davvero ben descritta!!!!!!

02/05/12, ore 16:30

Ciao
Ho letto la tua fic,e vista la richiesta di recensire anche se siamo solo"passati di qui" ti accontento:)
È una bella fic,il paragrafo sull'infanzia di Nihal trovo sia ben fatto,e la tragica fine di Barod mentre cerca di proteggere Nihal è,a mio parere,un modo ingenioso e romantico per far capire al lettore quanto sia stato grave l'attacco a Salazar e quante persone abbiano fatto questa triste fine,fa anche capire quanto l'amicizia tra Barod e Nihal sia stata sincera
Continua così!!!!!!
Saluti Claire
P.S buona fortuna per il liceo:):)

11/12/11, ore 18:42

Complimenti! Devo dire che Ido non mi è mai piaciuto molto come personaggio, però qui l'hai descritto molto bene!
"No, Nihal. A me piace combattere, a te piace uccidere." Questa è la frase migliore di tutte secondo me.
A presto Gage

09/12/11, ore 22:36

Wow. Che bello! Anche io ho letto il mondo emerso e mi è piaciuto un sacco!
Non preoccuparti, io sono più piccola di te di un anno XD
La inserisco subito tra le seguite!
A presto Gage.

26/10/11, ore 12:51

Intensa, questa seconda pubblicazione più della precedente. Non riesco a nascondere l'emozione che mi ha suscitato il verso "No, Nihal. A me piace combattere, a te piace uccidere." Ha la sua logica, oltre ad un grande significato. In sé mi è parso di capire che forse raccoglie tutta quella determinazione di Ido; la cui missione è addestrare la ragazza soprattutto a controllare se stessa.
Ottimo lavoro. Sei molto esplicita, nello scrivere, ed usi i termini migliori ad esprimere quel pensiero. Continua così :)