A midsummer night's dream... in Camelot
di Il_Genio_del_Male

03/11/12, ore 15:34

“Te l’hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?” <- mi hai steso! hhahahahahahaah e Mordred con le occhiaie da tossico? meraviglioso XD okok ora però con curiosa di sapere come finisce, intanto bellissima la citazione di Aragorn e Legolas (anche se per carità, non li ho mai mai shippati in vita mia XD) ma in questo mondo gaio e glitterano non potevano mancare, no? Tutto questo deve finire... dunque vediamo come finisce! =)

06/05/12, ore 16:23

“Aragorn?”, balbettò con sincero rapimento il giovane.

“Legolas”, la sua voce tremò impercettibilmente.

“Aragorn, io…Mi sento strano, non so come spiegarlo. Ti vedo e mi viene l’impulso di sbatterti contro la prima superficie orizzontale disponibile! In nome dei Pokémon, non so nemmeno perché ti sto dicendo tutto questo, perdonami”, smozzicò Legolas arrossendo vergognoso, ma senza abbassare lo sguardo.

Il moro sentì il sangue defluirgli verso una certa zona.

“C’è il mio letto, se ti accontenti”, propose audace. “So benissimo cosa provi, Legolas. Non ti ho filato di pezza in cinque lunghi anni, ma improvvisamente sento crescere nel mio cuore un sentimento d’ammmòòòre sconfinato per te”.

“Io invece ho sempre pensato che fossi un gran figo”.

“E allora cosa aspetti? Prendimi, mio aitante stallone!”, Aragorn si offrì a lui.

Il ragazzo non si fece pregare, e si gettò sull’amico con la foga di un bisonte in calore. Dopo alcuni slinguamenti capaci di imbarazzare persino l’autore del Kamasutra, i due finirono sull’angusto letto dell’orafo, avvinghiati, ansimanti e desiderosi di venire al sodo.

“Dopo però sto io sopra”, borbottò Aragorn tra sé e sé.

“Te l’hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?”, interloquì l’altro con lo sguardo appannato dalla lussuria.

Non ricevette risposta.

....TI AMO! Te l'ho già detto? Ti amo perchè mi rendi una checca isterica e fangirlante con la stessa facilità con cui mi viene il raffreddore d'inverno <3
E adesso è arrivato Mordred, uh uh °°

30/11/11, ore 23:12

di raffreddarne i bollori con ripetute secchiate d’acqua gelida

povera arpia, cioè volevo dire povera Gwen, secchiate di acqua gelida. Però non credo possano farle male...
Ma se anche fosse, chi se ne frega, problema suo, ma sto divagando.

Promettimi che non userai su di me alcun antidoto, che continuerò ad essere irrimediabilmente, follemente e pateticamente innamorato di te”.

oh sììì questa frase mi ha fatta sciogliere. Prometti merlin, prometti.
ma che bello, questo sì è ammmoooore. Ci voleva una frase così. Finalmente, tra mille cazzeggiamenti Arthur ha detto una cosa sensata. E poi sono le parti di una stessa moneta è giusto che stiano insieme! Sì sì, vai così ^_^
proseguo nella lettura

“Giuramelo, tortellino”

be, ovviamente non poteva non usare un nomignolo idiota altrimenti non sarebbe stato l'asino che noi tutte amiamo.

Comunque sia, nel giro di tre notti l’intera popolazione camelottiana era innegabilmente ed inequivocabilmente gaia.

e con questa tua follia finale meriti tutta la mia stima.
TUTTA Camelot hai messo sotto sopra, chi sotto chi sopra, e li hai resi tutti GAI, gai nel senso di felici, ovvio... ^_^
Ma sei un mito, un cinque virtuale a te, e ai due artefici di siffatta gaiezza.

aveva convocato a palazzo i due più illustri sarti del regno, Dolce & Gabbana

altra ovazione al tuo smisurato genio.
E concludiamo anche questa stramba recensione. Non preoccuparti, tra poco ho finito di stressarti con un fiume di cazzeggiamenti, ormai siamo alla frutta.
E anche in queso caso hai tirato fuori la spettacolare ironia che c'è in te. La mia parte preferita, lo ammetto, è quella dei due cialtroni che rendono gaia la città, ma anche tutto il resto mi è piaciuto, insomma un inno alla follia pura che ci sta. E' piacevole leggerti, non mi stancherò mai di dirlo.
Ora però sto cadendo a pezzi per il sonno e me ne vado a nanna.
Se riesco domattina leggo l'ultimo altrimenti ci si sente domani sera.
Ciao carissima
SCusa errori ma ho sonno e non rileggo
Monica.

20/10/11, ore 12:45

X°D ma che combinano quei due?! Si mettono a spargere pozioni così a muzzo?! Ahahahahahahah! Che geni del crimine!
Certo che mancavano solo Ara&Lego a completare l'opera del nostro Drago Slashone (che credo sarà alqanto soddisfatto del lavoretto notturno dei due cupidi) *alza il polliciozzo*

*__* Mordry!
L'ha inseritooo yeeeeeeeee...Che apparizione inquietante XD
Ma...perchè mai Merlin dovrebbe far finire tutto entro Beltane? ç__ç Cattivo Mordry! Non si fa così, no no u_u *dà scapellotto a Mordred*
Torna a Hogwards, pusillanime e lascia in pace i piccioncini! è_é

19/10/11, ore 23:25

La  bella  serva XD cominciamo a morire fin dall'inizio! Pur dopo la triste news che questo sia il tuo PENULTIMO capitolo >:( verremo tutti e venticinque a casetta tua a farti un agguato (sì, me ne volo anch'io: hai capito bene. Comincia a preoccuparti...)
Io avrei aggiunto anche qualcosa di PIU' sadico una volta accortami che il mio servo mi avrebbe ubbidito (e qui Arthur si rivela un vero gentiluomo): tipo legarla a uno spiedo e girarla all night long (senza fuoco sottostante: sono magnanima e pia, in fondo)  facendole il solletico sotto le ascelle...i piedi... (pensando ad un luogo non olfante) sui fianchi! Menomale che esistono ancora Geni del Male misericordiosi.
Pare che il filtro faccia sempre più effetto, e mi stupisco che ad Athur non escano direttamente cuori di zucchero filato rosa dagli occhi, dato il perseguire a chiamare Tortellino (il che denota anche un cervello alquanto inceppato) uno che lo appella Asino...ce ne vuole -_-
ODDIO SONO ARRIVATA AL PEZZO CLUUU e credo che una tua certa omonima potrebbe essere capace di uccidere per certe descrizioni come quelle qui contenute (a parte che io ho sempre tifato Gimli con Legolas)...al principio credevo che ci fosse davvero in Merlin un orafo di nome Aragorn, ma arrivata all'entrata della bionda bellezza... *__* ho compreso l'atroce verità. Che bello, hai riusato l'espressione della one-shot! (gotta catch 'em all) E sì, il povero Arry assomiglia paurosamente a Viggo Mortensen...ma non voglio pensare alle sue ascelle putenti mattutine nonché a sistemazioni di gioielli vari (e NON mi riferisco a quelli che lui prepara).
A parte il fatto che non ho la più pallida idea di chi sia il bambino saltato fuori alla fine (ma che già da ora mi ispira qualcosa di emo-nevrotico-narcotico) non mi garba che tutta questa slashosità giunga presto al termine...anche se non so come potresti far concludere un tale trionfo complessivo di ammòòòòrre.
Waiting for next Monday
(e grazie comunque di aver pubblicato questa settimana),
Bea
Ps.: hai notato in un paio di ore quante recensioni che hai fatto su?? Che bimba fortunella e brava ^^

(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:27 pm)

19/10/11, ore 17:35

Partiamo dalla fine: Mordred...da Hogwarts??????????
XDXDXDXDDXDX
Sei un genio!!!! (per caso era compagno di stanza di zio Voldy? Qst spiegherebbe molte cose...)
Aragorn e Legolas: era ovvio!!!!XD
I due cupidi...questa nuova Camelot...si commentano da sé: morgause però così, sola soletta, non combinerà altri guai?
La parte in cui Arthur prega il suo diletto di non farlo tornare come prima: che dooooollllceeee...(melassa dappertutto...) ma non può durare...o forse sì?
Non può essere già il penultimo capitolo!!!!nooooo!!!(urlo di munch...)Non so se pregarti di aggiornare presto o sperare che tu lo faccia il più tardi possibile...(schizofrenia che avanza...)

19/10/11, ore 16:06

Posso dire che mi hai fatto ammazzare dalle risate? Ho paura di te perchè scriveresti esattamente le stesse cose che scriverei IO XD OMG lasciamostaretuttoquestosclero u.u E' bello leggere una fanfic comica di tanto in tanto u.u mette allegria e porta gioia nei nostri cuori (?). ERGO e.e complimenti e.e e dimmi ... anche tu come me fai uso della polverina di Pollon *O*? HAHAHA ok scusa. Ciaoooo °O° un bacio Sui.

19/10/11, ore 16:00

ahahah letta in un attimo, meravigliosa come sempre!! *///////*
Merlin e Arthur sembrano due agenti segreti, li immagino mentre si immettono nelle stanze da letto altrui con la musichetta di "mission impossible" in sottofondo, e loro che tentano in tutti i modi di spruzzare l'Amorentia!! ahah :D
Poi la scena-crossover con "Il signore degli Anelli" è magnifica... anche tu shippi quei due?! Mi sono sempre piaciuti assieme, ora che ci penso, ancor prima di diventare una slasher!! D:
*ha appena scoperto la sua prima coppia yaoi*
Beeeene, mi si è bloccata la crescita!!! xD La perversione yaoista esisteva dentro di me già all'epoca, pensa un po'!!

Non ricevette risposta.

Ma te l'hanno mai detto che sta frase fa morire?!?!? x°°°D
Cioè è come se Arthur un giorno fissasse Merlin e dicesse "ma lo sai che assomigli a colin morgan??"
Aahahaha quanta logica, nell'ammmmooòre! <3
Che poi quel "non ricevette risposta"... cioè so che in fondo c'è un sottointesto perverso v.v (cioè che erano così coinvolti in... altre faccende... che hanno ritenuto superfluo rispondere ad una domanda deficiente come questa xD)
Ma secondo me anche se non fosse stato assorbito dalla lussuria avrebbe risposto allo stesso modo... della serie "stendiamo un velo pietoso" ahahhah x''D

“Mi sono Smaterializzato da Hogwarts”, ridacchiò lugubremente il bambino.
“Hog- cosa? Non dovresti vivere presso i Druidi, scusa?”

Hogwarts!! *_____*
So che ti rompo le balle, ma Gillet-fusion quando torna??? °° (=Silente/Gellert intendo... v.v -come se non fosse ovvio o.o n.d.Merlin) Shut up!!

Ancora complimenti, a presto! :D
Non dirmi che siamo vicini alla fine!!!! :'(

19/10/11, ore 15:53

Ok, dopo aver letto questi nove capitoli di seguito ed essermi fatta grosse e grasse risate gre.. ehm, risate e basta, sono convinta di sapere di te alcune poche cose:
1. Sei romana
2. Hai fatto il liceo classico (dimmi che non era il Benedetto da Norcia, non sopporterei di non averti conosciuto nella mia vita liceale!!)
3. Deliri peggio di me, e ciò mi gratifica!
ok, ora la pianto e passo alla recensione vera e propria... E' MERAVIGLIOSA e, per citarti, benedetta sia Lady GaGa (credo che questa me la rivenderò a vita) mi sono uccisa dalle risate e la ricetta di questo delirio non va mai OOC, il che dà un pò d'ordine all'interno di un casino del genere. Spero di vedere crossover anche con Narnia nel prossimo capitolo, mi farebbe davvero piacere!! Di corsa tra le preferite - lo so, sono suicida XD.

19/10/11, ore 15:38

Tutto questo è merito dell'ammòòòre *sniff* =') Nel castello (marcondirondirondello), sono tutti felici e contenti e... mannaggia alla pupazza, Mordred doveva venire a rompere >.< Poi con la brutta notizia che la fanfiction sta finendo, diciamo che non mi sento in vena di dire cose felici >.< Ma se co sarà un seguito sarò ben disposta a leggerlo ;)
Comunque, voglio proprio sapere cosa succederà u_u Sono molto molto curiosa, anche perchè io sono sicura che alla fine si scoprirà che Arthur è realmente innamorato di Merlin ù_ù
Kiss

19/10/11, ore 11:50

Aaaaah, eccoci giunti alla "quasi" fine della storia... (ma non del delirio, di certo!)
Capitolo immensamente/felicemente/gayamente descrittivo :3 mi compiaccio!
L'immagine di Lancelot che corre dietro a Morgana per mari valli e monti resterà impressa nella mia mente vitanaturaldurante x°DDD. Che fighi.
Gwen in camicia di forza che soffre di bruciante ardore lesbo. Un'altra cosa indimenticabile! x°D
No, ma... ma scusa... vogliamo parlare di Aragorn e Legolas??? Viggo???? (non ho mai usato più di un punto interrogativo alla volta, quindi puoi immaginare quale sconvolgimento interiore mi spinge a fraccare il dito sul tasto *angoscia e noseblood*).
Sono decisamente morta, in quella parte... ma come... come si fa?! XD Aragorn che canta Walking on Sunshine.... è AMORE. *___*. Zeus Onnipotente. E poi Legolas assetato di sesso elfumano amore tra compagni d'avventura è una cosa troppo, troppo comica! XD
Gwaine. Lancelot.
Voi siete i prossimi in lista su cui scriverò una qualsiasi fanfiction *___*. Non. Vi. Posso. Cancellare. Dalla. Mia. Testa. Bacata.
E adesso ci mancavano solo Parsifal e Leon per coronare il tutto! Marta, ciccia, ora posso morire in pace :3...
Ma Lui.
Mordred alias Tom Riddle senza bacchetta che risveglia tutti i miei istinti pedofili più reconditi COFF. Io lo adoro, davvero. Sarà che l'interpretazione del personaggio mi ricorda altri personaggi di mia invenzione (e mi riferisco a niente che tu abbia mai letto), ma io lo amo  seriamente, dal più profondo. ç_ç *spupazza Mordred*. Che bella la sua comparsa anche qui, in questo delirio. Fresco fresco di smaterializzazione da Hogwarts!
Che succederà adesso? Tutto alla prossima (ed ultima) puntata del Delirio! <3
Un abbraccio, mia geniale omonima! ^^ continua così!

18/10/11, ore 23:55

"Ma non ci si può smaterializzare entro i confini di Hogwarts!" (ci tiene a farti sapere Hermione Granger).

(Perché sospetto che tu abbia fatto un simile riferimento in attesa di una frase del genere? xD) - a parte ciò, avrò scoperto questa fanfict all'ultimo capitolo, ma... - Meglio tardi che mai, ecco. xD
A essere sincera, non so nemmeno bene come esprimere il mio apprezzamento nei riguardi di questo scritto - voglio dire, è così delirante... Ah, e comunque il pezzo su Aragorn e Legolas mi ha ucciso ("Te l'hanno mai detto che assomigli un sacco a Viggo Mortensen?"  ...Sto ancora ridendo. xD).

18/10/11, ore 23:21

che bello hai aggiornato!
come sempre mi fai sorridere, tutti sti casini a Camelot per non parlare del crossover "signore degli anelli" xD
sei bravissima cavolo! adesso andrò a letto con un sorriso! XD buonanotteeee