Alla luce di una candela
di _Calypso_

22/01/12, ore 16:00

Sono rimasta veramente spiazzata da questa drabble. Dal titolo si capisce già l'atmosfera dell'ambiente in cui si svolge e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro.
Solo un momento semplice fra Harry ed Hermione che senza tante pretese trasmette moltissime emozioni. Bastano un bacio sulla guancia e il tocco di una mano per spiegare perfettamente il loro rapporto!
Complimenti! ^_^

23/10/11, ore 17:39

Oh, questa doubledrabble racchiude alla perfezione la dolcezza di un momento comune. Seguendo le tue parole è stato facile immaginare Harry e Hermione in questa situazione - lui è così dolce a preoccuparsi per quel singhiozzo appena percepito... bella!

22/10/11, ore 17:46

ciaooo complimenti per la storia  bravissima quando letta veramente stupenda
sono cosi perfetti
alla prossima josephine black

20/10/11, ore 09:37

ma che tenera, mi piacciono molto questi missing moment tra loro due, li fanno sembrare ancora più perfetti, questo continuo - e tipico - prendersi cura e preoccuparsi per l'altro. Molto Auror!

19/10/11, ore 21:37

Veramente dolcissima...Hermione con i lacrimoni ed Harry premuroso...ma soprattutto il bacio sulla guancia..così innocente ma così significativo

19/10/11, ore 14:13

Ohhh, non c'è niente ma c'è tutto. I nostri piccoli piccioni insieme :D in tutto quello che sanno fare meglio: curarsi a vicenda.
Non mi chiedo neanche perché lei pianga, e questo significa che la FFè scritta molto bene. Diretta e concisa, intriseca di significato.
Adoro.

Grazie infinite :3

19/10/11, ore 12:25

E' bellissima e delicata questa one-shot.

Davvero, piena di piccoli aspetti e gesti che mi hanno fatto sorridere intenerita di fronte a questi due splendidi ragazzi <3

19/10/11, ore 11:44

Piccoli pucciosi auror crescono.
Che dire, manca un "occhi" da qualche parte, nessun problema.
La drabble si capisce ed è fluffosa come una coperta calda.
Un bacio leggero sulla guancia, Harry che si scalda.
Cielo quanto li amo.
Brava, mi è piaciuta molto!
Vik

19/10/11, ore 10:18

Oh ma che tenera questa double drabble e soprattutto scritta bene! Sai sono un po' rompipalle quando si parla di questo genere...:P
Hai descritto molto bene il momento, come anche l'imbarazzo che contraddistingue Harry e Hermione.
Un bellissimo regalo di compleanno per patronustrip, direi!
Spero di leggere altre tue storie Auror.
Un bacio
Roxy