Amori perversi a Central Park.
di chocofrogs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/11, ore 17:23

Sei ammalata?Bhe ti auguro una buona guarigione!Allora il capitolo mi è piaciuto molto e l'hai scritto molto bene!Ciao e continua cosi!

26/10/11, ore 14:22

uff io lo volevo il numero di duncan !!!! peccato XD
courtney era anche contenta di ricevere quel bigliettino <3
hahahaha che bella questa coppia !
comuqnue sei stata bravissima
baci
pricess ale <3
ps guarisci presto !!!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 02:23 pm)

23/10/11, ore 18:47

Uao STUPENDA!No sul serio hai fatto un capolavoro!Aggiorna presto eh?Ciao e continua cosi!

23/10/11, ore 13:21

Stupenda!!!Mi è piaciuto un mondo!La AxH è la mia preferita!Senza dubbio!Poi,sono maleficamente pucciosi!!!!Alla prossima!!!CIAOCIAOOOOOO
Kiss Kiss KIA99

21/10/11, ore 23:18

Beh, rieccomi qui.
Ok, so che ti ho scritto una recensione cinque minuti fa, ma... non potevo non recensire il secondo capitolo!
Non penso sia necessario ripeterti che la storia è scritta molto bene, quindi passo direttamente al gradimento personale.
Ho sempre amato la TxG, ma ultimamente odio leggere fic su questa coppia.
Infatti, quando ho aperto il capitolo,  sono rimasta molto delusa.
Ma poi ho cambiato idea: adoro questo capitolo!
Non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendolo!
Non ti voglio rubare altro tempo, quindi termino la recensione.
Aggiorna presto,
                                              Amy_Storm

21/10/11, ore 23:07

Questa è la mia prima recensione e per questo mi scuso in anticipo per quello che segue. Detto questo cominciamo.
Il titolo è molto intrigante. So che può sembrare superficiale, ma la prima cosa che io guardo sempre è il titolo.
Poi c'è l'introduzione, che mi ha letteralmente catturata: nemmeno la fine del mondo mi avrebbe impedito di aprire la storia, a quel punto!
E infine, ultimo ma non meno importante, il racconto.
Il testo è strutturato molto bene: la trama fila, i vocaboli che hai usato sono perfetti e i verbi sono coniugati bene.
Hai fatto un solo errore, probabilmente di distrazione: hai scritto "sargente" al posto di "sergente".
Beh, io ho finito.
Alla prossima recensione,
                                                          Amy_Storm
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 11:10 pm)

21/10/11, ore 19:02

Primo a recensire?Fico!Allora....Una txg?Evvai che forza!Allora questo capitolo è fenomenale però c'è un pò di OOC.Insomma appena Trent chiama Gwen lei attacca subito bottone?Insomma lei è l'associale,la solitaria,la tenebrosa....Insomma non và molto bene!Ciao e continua così!

19/10/11, ore 15:50

Primo a recensire?Fico!S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!Sei stata troppo brava,aggiornala presto eh!Ciao e continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]