CANZONE PER NOI...
di malfoymyheart

31/10/11, ore 23:20

Troppo bello questo tuo piccolo lavoro!!!  L'argomento è triste ma lo hai affrontato con tanto sentimento e in modo intelligente!!  Hermione ha fatto bene a dare a Draco una punizione così severa. E' bruttissimo usare le mani anche se in un momento di rabbia!!  Ma credo che lui si sia reso conto del suo errore e si sia pentito.
Sarebbe bellissimo se la continuassi ancora un po', il lieto fine si intuisce ma leggerne ancora mi piacerebbe!!!

22/10/11, ore 23:38

molto bella anche questa storia breve ma intensa mi sono quasi messa a piangere anche io. devo dire che adoro come scrivi riesco a immedesimarmi completamente nelle tue storie. brava!

22/10/11, ore 22:29

Ed ecco qui un classico, un padre separato che deve combattere più guerre su più fronti..
Il suo amore per la figlia..
Il suo lottare con l'ex, pur di non stravolgere le vite che girano intorno alla loro storia..
Gli errori si pagano, e nel modo più doloroso spesso
Lui la ama, e sa di aver sbagliato, sarà proprio la bimba che li porterà a tornare insieme.
Bella me la sono immaginata..
e son felice che nel finale si capisce che torneranno insieme
lei lo ha perdonato

21/10/11, ore 14:49

Che carina Camille *_______*
Oddio, troppo bello, la figlia di Draco ed Herm *-*
Che carini *W*
Ritornano insieme vero??!
Devono essere una famiglia unita e felice U.U
Bravissima *-*
Baci,
LuceBlue

20/10/11, ore 22:24

Stupendo! Solo ora ho letto le tue storie ma questa è una one-shot? Peccaaato! Sarebbe una storia fantastica!  Avrebbe un bel seguito! Sempre bravisssssssssssssssssssssiiima! Ti adoro!

20/10/11, ore 14:09

Mamma mia! Cn qst storia fantasmagorica k hai scritto ci mancava poco k mi si esaurisse la scorta di lacrime,si lo so,sn 1a piacchiucolona xò k ci pss fare. Cmnq sia brava. Baci e al proximo cap di il tuo codice genetico

19/10/11, ore 21:05

La bambina è un amore! E mi cheido per quale astruso motivo Draco abbia schiaffeggiato Hermione, all'inizio prima di arrivare al punto dello schiaffo pensavo l'avesse tradita e invece no l'ama ( e stranamente lo ammette pure). Ed Hermione ha deciso di tornare con lui. é una bella one shot! Kiss

19/10/11, ore 19:59

Cavoli, mi piace troppo questa ff! Scritta bene, con una trama originale, non noisa da leggere (come molte Dramioni, anche se io sono una fan accanita di questa coppia! xD )... va subito nelle preferite! ;D (e anche tu " voli " subito tra gli autori preferiti!! xDDD ) Complimenti ancora! ;D

19/10/11, ore 18:23

bellissimaaaa =) molto profonda...speriamo ke la continui magari un altro capitoletto =) BRAVA!!!

19/10/11, ore 17:52

Mamma che tristezza....che cosa tristemente trste!ç_ç
Draco che piange per la sua bambina... ce lo vedo un sacco! Lui che per un errore ha perso tutto...
Ed Hermione che pur di insegnargli qualcosa accetta di soffrire.
Se non fosse per la fine starei piangendo.
Si, perchè c'è il lieto fine, grazie a Camille, che dice alla sua mamma che anche Draco piange per lei.
Ed Hermione accetta di farlo tornare... E lui tornerà.
Una bellissima One-Shot a mio aprere...Non mi dispiacerebbe vedere un seguito.

19/10/11, ore 17:12

Sigh sigh ma che strazio una famiglia divisa, spero che per Draco sia stato un momento di pazzia, perchè io me lo sono sempre immaginato serpe e bastardo ma non violento. Non sarebbe il mio Draco.Comunque sempre belle le tue opere lunghe o corte che siano.

19/10/11, ore 15:45

Bellissima anche questa shot! si sentono proprio le loro emozioni, il loro dolore e il loro amore. Brava! :D

19/10/11, ore 14:13

La nostra scrittrice preferita, non si smentisce mai, bravissima come sempre.
Questo breve racconto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
E adoro, soprattutto, che il finale lascia ben sperare, che i due inamorati ritornino insieme. Adoro i lieto fine.

Ssaphiras

19/10/11, ore 14:02

E un seguito? Daiii, è bellissima! Voglio il seguito! Cioè mi sono commossa! Già ho il naso gocciolante per il raffreddore poi mi scrivi queste cose! Emozionantissimo! *_*
Bravissima. davvero!
un bacio
JaneA

19/10/11, ore 14:01

Bella anche questa shot. Anche io non tollero un uomo che alza le mani; spero vivamente che per Draco sia stato solo un momento di ira e che non rientri nella normalità. Hermione ha fatto bene a dargli una lezione ma il fatto che gli permetta di vedere la figlia da solo tutte le settimana è indice di una fiducia piena. Se pensasse che fosse un violento non gli lascerebbe CAmille.
Sono felice di sapere che ci sarà un happy end anche se purtroppo non ci hai dato la gioia di vederlo.
Baci BABY