Prima stagione~Gossip Girl
di Marta Chanel

22/01/13, ore 21:24

E' un idea stupenda! Brava è anche scritta bene! Mi incuriosisce molto... io critico molto ahahahhah quindi sono sincera ;D

30/05/12, ore 15:53

waaaaaaaa ** amo questa storiaaa!!! ti prego vai avanti e sempre con cose un po più spinte.. che ne dici di qualche scena CHAIR (blair &chuck) ti prego io amo quei due!! <3 aggiorna al più presto!! :DD

29/10/11, ore 18:40

MA SSSSALVE, MIA MARTOLILLA! :33
E dopo un pomeriggio passato insieme mi ritrovo a recensire la tua storia ( ovviamente spontanemente :P)!
Comunque, ciò che hai scritto è molto interesting e voglio sapere il continuo u.u
Anche se, nel prossimo capitolo, cerca di mettere più scene lemon! :D
Mo ti saluto, che devo recuperare le storie perse in una settimana senza computer D:
TANTO AMMMMORE PER TE *_____________*
Jeanne

24/10/11, ore 19:32

Okay il tuo pregetto m'intriga,se non ho capito male,tu vuoi riscrivere la storia di GG sovvertendo l'ordine dei buoni e dei cattivi e inserendo scene lemon?Sì mi piace e senz'altro tia ggiungo fra le fiction seguite anche se non amo molto la coppia S e N. Spero che presto si lascino anche nella tua ff

19/10/11, ore 17:11

Brava :D mi piace molto questa storia, e poi mi piace leggere molto qualcosa che parla dell'inizio di gossip girl dato k adesso le cose non vanno molto bene xD Spero che almeno tu ci possa consolare un pò dalle ultime puntate che stanno distruggendo il mio cuore ( visto il rapporto tra chucke blair ** Si aimè li amo anche io e soffro a vederli così :C **) kmq Ti faccio ancora i complimenti e che dire oh si a presto :D
BAcinii <3<3
LittleDudina <3 ;)

19/10/11, ore 16:21

Mi piace!! Onestamente sono una fan dei mitici Chair ovvero Chuck e Blair..
Ma anche Nate e Serena non mi dispiacciono, mi piace molto il capitolo spero di leggere presto anche il prossimo!!! Perciò...
Alla prossima:)
Dada