Enjoy the Silence
di Ginny_Lally

26/07/12, ore 20:32

Salveeeee!!
Ho aperto questa storia e ne sono rimasta piacevolissimamente colpita! L'idea è davvero originalissima :D Leggere di Ville nei panni di un rapitore che minaccia con tanto di pistola, mi ha lasciata per un attimo di stucco, poi mi ha fatto desiderare di approfondire la lettura.
E' un peccato non siate andate avanti (a quanto ho capito ci lavoravate in più di una xD) perchè è davvero affascinante.
Spero la riprenderete in mano, mi piacerebbe vedere come si sviluppa ; )
Ancora complimenti e saluti!

barbara 67
26/11/06, ore 18:49

che simpatiche che sieteee!!!anch'io mi farei rapire da ville...anche se ho 9 anni piu' di lui...ha un facciotto adorabile e mi fa tenerezza...che cicciolo!!!GOD BLESS YOU,DARLING!

Scarlet Angel
11/11/06, ore 19:13

ho letto male le avvertenze e mi sembrava di averci letto che la storia era finita. che delusione!!! io adesso quanto devo aspettare per vedere come continua questa meravigliosa storia?

09/09/06, ore 01:08

Finalmente l'aggiornamento! Oggi ero in banca e dentro di me pensavo "Ma percheeeeee non arriva Ville,rapina la banca e mi rapisce? sarei un'ostaggio mooooooolto collaborativo...tipo fuga....depistamento degli inseguitori...lavargli la schiena ....rimboccargli le coperte ma con me dentro" :-ç Complimenti stelle!

kuji13
06/09/06, ore 11:29

Chi non si farebbe rapire da Ville? Capitolo stazionario...e bella la scusa di Ville per tenerle la mano...si, si...ci abbiamo creduto!

06/08/06, ore 23:48

Wow! Sempre meglio! Bravissime! Baci bacissimi

kuji13
05/08/06, ore 18:04

Ville che fa il ladro ed il sequestratore...ehm, Villino? Non è che la prossima volta puoi rapire anche me? anzi, solo me? Bella anche questa fic...non mi aspettavo altro da Ginny002 e Lally...originale e scritta abbastanza bene...l'idea poi, è assolutamente geniale! Anche io ce lo vedo Ville in quei panni....(ma anche senza...ok la smetto) un kiss! aspetto il seguito...

19/07/06, ore 02:07

Wow!! Bello pure questo capitolo! Ma sicuro che lo aiuti a quel punto.....e chi resiste a quegli occhi di cristallo e a quei capelli corvini? e ... quei tatuaggi poi....ok...mi contengo. Bravissime!!! Continuate presto! Baci!!!

06/07/06, ore 14:55

Wow......rapita da Ville......costretta a seguirlo....dormire con lui nel leto......capitasse un pò a me sta disgrazia :-) . Col cavolo che mi faccio liberare!!!! Brava!!!! baci!

Belial_valo
01/07/06, ore 11:20

mah...poverina a paura...poverina un corno ti ritrovi un pezzo di gnocco così che ti abbraccia fai qualcosa....mah poverina davvero se nn fa nulla....ma xchè nn mi ci mettete anche me nella storia...magari che faccio anche qualcosa con villuccio....

ShiLalla
30/06/06, ore 01:35

Mmm e Allie non cede al suo rapitore, fossi in lei me lo terrei stretto ( si certo con una pistola in mano c'è da fidarsi... nd Allie, Non è la pistola ciò che è da temere, quanto i suoi bei occhioni verdi *.* nd Lalla, -.-''' nd tutti ) bè dopo il mio sclero delle ore 1.34 vi prego di aggiornare, perchè ho molto dubbi che vorrei risolvere a proposito di questa storia ( O.o''''''' )

Carmen ^bok^
28/06/06, ore 16:54

Ciao Bok!Bello mi piace moltissimo questa fic..originale poi!Continuatela mi raccomando!Poi ville in veste di ladro!Comunque per me la tipa si innamora di Ville o il contrario e lei gli chiede di poterlo aiutare nelle sue rapine..tipo di fare la complice insomma..questa è la mia ideuzza..vediamo se mi smentite!ciao baci

ShiLalla
26/06/06, ore 20:28

Caspita è davvero originale!! Sono curiosa di sapere come continua *.*

Belial_valo
26/06/06, ore 19:44

stupendissimaaaa ahahahah ville valo un ladro ahahah è bellissima!!! secondo me si innamora dell'ostaggio!! e comincia a rapinare banche con lei!! (tutto tirato a caso)continuatela è bellissimaa e interessante