Dalla A alla Z

07/11/11, ore 17:34

*-* Bravissima!! Mi sta toccando qst racconto! Scrivi al più presto :D

25/10/11, ore 19:35

Ciauz
Che bella shot, poi su questi due personaggi che adoro..
Hai, anche, ben descritto la situazione del triangolo amoroso.
Complimenti!!
Aspetto la prossima shot che spero posterai presto.
Alla prossima

25/10/11, ore 16:54

Bellissima shot mi è piaciuta anche se Guido e Giusy non sono i miei personaggi preferite anche io penso che Giusy abbia pensato, qualcosa del genere quando doveva scegliere tra Guido e Gonzalo, non vedo l'ora di leggere la prossima.

25/10/11, ore 16:39

Bellissimo questo capitolo anche se Giusy e Guido non sono i miei preferiti,mi è piaciuta comunque.
Spero di risentirti presto!

25/10/11, ore 16:16

Bellisima shot, e devo dire che mi ha colpito molto.
Pure io penso che Giusy almento una volta abbia fatto un pensiero del genere sopratutto quando si trova in mezzo a un vero e proprio BIVIO: Guido o Gonzalo?
non vedo l'ora di leggere la tua prossima shot,
Baci,
Susanna

24/10/11, ore 19:08

* me in extra ritardo
Questa shot mi piace, grosso modo è quello che pensco anche io.
Mi è piaciuta l' idea di lasciare a chi legge la possibilità di immaginare i personaggi.
Si, mi piace molto.
Bhè i personaggi che mi sono immaginata credo che sia meglio non dirli altrimenti mi becco tanti pomodori addosso e sarebbe uno spreco xD
Complimenti!!!
Alla prossima (se arrivo in tempo)

22/10/11, ore 14:20

Anche se è un pò corta mi piace moltissimo.

“Sei innamorato?” mi domanda Barcaroli
I miei occhi incontrano quelli della mia amata, che mi fissa in attesa di una risposta.
“Sì”
E lei sorride malinconicamente.

A questo pezzo mi sono sciolta.Anche se non esiste un soggetto particolare io mi immagino Bruno intento ad aspettare che Antonella torni da lui,anche se nel capitolo precedente hai detto che hanno avuto un figlio/figlia però potrebbero avere avuto qualche contrasto.Va bé questo è una mia "idea" un pò scema.
Comunque a parte il mio lungo discorso quasi senza senso mi è piaciuto molto il capitolo.

22/10/11, ore 13:51

bellissima shot anche questa!
hai descritto benissimo la parola amore e la situazione è molto chiara. Come personaggi beh, ti puoi immagginare Bruno-Antonella o Giusy-Guido quindi hai fatto bene a lasciare libera scelta.
Non vedo l'ora di leggere la prossiam shot, baci
Susy Lovetta

21/10/11, ore 21:33

weeeeeeeeee ciao.. mi picciono molto le tue one shot..la prima è davvero bella ,anche questa mi piace davvero tanto.. io leggendola mi sono immaginata che  a parlare fosse Guido..per pensandoci puo essere anche Bruno..beh diciamo che entrambi sono ottimi candidati..non vedo l'ora di leggere l'altra.. a presto besos

21/10/11, ore 20:20

Ciao mi piace quest'idea che non ci sono i nomi dei personaggi quindi ognuno può immaginarsi chi vuole, parlando della shot,io mi immagino Bruno ad Antonella,a da quello che ho letto il personaggio che parla è innamorato ma non è ricambiato poverino, hai descritto molto bene la parola amore, complimenti bella shot.
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 02:27 pm)

21/10/11, ore 15:02

Ciao devo dire che scrivi molto bene e questo capitolo mi ha molto affascinato.Antonella e Bruno sono i miei personaggi preferiti e prometto che seguirò da buona lettrice la tua storia!
Mi piace che Antonella abbia avuto un figlio/figlia da Bruno,dopotutto loro sono fatti l'uno per l'altra.
Mi è piaciuto molto anche il pezzo che Antonella parla di Patty,dove dice di non essere perfetta e ammette di aver portato una maschera.
Bene penso di averti fatto capire che la tua storia,almeno come inizio mi piace molto!

20/10/11, ore 16:46

Ciau!
Mi piace quest' idea che hai avuto, scrivere sui tuoi personaggi preferiti.
Devo ammettere chi più, chi meno amo tutti i personaggi (anche se con 6 eccezzioni U.U ma non credo ti interessi).
Mi piace come hai descritto i pensieri di Antonella.
E come hai concentrato la storia su di lei senza spostarti, oltre su gli altri personaggi.
In sostanza seguirò la tua raccolta.
Aspetto la prossima shot

19/10/11, ore 17:00

Ciao ti premetto che seguirò la tua storia, Antonella è il mio personaggio preferito insieme a Bruno, ho letto che ci saranno anche Giusy e Guido, mi piacciano anche loro anche se non in modo particolare, l'argomento del capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto anche quando Antonella ricorda i momenti passati con Patty e Bruno. Spero che tu possa continuare presto.

19/10/11, ore 16:16

Ciau!
Bellissima one-shot!
Mi piace tantissimo antonella, sopratutto per la sua continua evoluzione come personaggio e questa one-shotle rende molto merito!
non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot,
Susy

19/10/11, ore 16:07

Ciao! Wow, un'altra storia da leggere e da aggiungere alle seguite! Dunque, stai certa che leggerò tuuuuuutta la tua storia! Bé, premetto che adoro il personaggio di Antonella... Non so perchè, probabilmente perchè in lei vedo il mio caratteraccio e nel suo ragazzo il mio ragazzo ideale... Comunque, ho visto che la storia avrà come protagonisti anche Giusy e Guido... Non sono una loro grande fan ma, chissà, forse me li farai piacere! Bé, questo penso sia un capitolo introduttivo, quindi non c'è molto da dire... Mi piace il tuo modo di scrivere: non ti incasini in frasi lunghe, complicate con parole che neanche un filosofo userebbe... Si, mi piace! L'argomento che hai trattato in questo capitolo mi è piaciuto anzi, mi piace: ho sempre adorato la gravidanza e il rapporto tra genitori e figli... Spero tu possa continuare questa tua storia.
Ancora compliementi,
tamina_e_dastan