Come mamma e papà.
di MeroSP

01/01/16, ore 18:30

oh miei dei! È la cosa più dolce del mondo!! *WWW*
Giuro, per un attimo ho pensato seriamente ad un matrimonio (una volta più grandi magari >.<) o tipo a George che corre dalla mamma e dice: "Ci siamo sposati!" e malsane twincestate varie xD
Okaaaay, io adoro questa storia! È tenerissima, romantica quanto basta e con una buona dose di imbarazzo da far sciogliere il mio cuoricino di miele *^*

10/09/14, ore 17:01

Che carina!ero curiosa di leggere una gred/forge e questa e adorabile!la scena iniziale e un qualcosa di dolcissimo dio solo sa quanto sono carini!!e la finale e triste triste😪😪ma io mi chiedo perché uccidere fred proprio boh!

13/03/14, ore 07:59

Ma-- *-* Tutto ciò è l'amore!
E' la tenerezza infinita! E'-- Non ho parole!
Non sei malata tranquilla, e se lo sei al massimo hai me a farti compagnia! Perché il Twincest non mi spiace per nulla e perché, Merlino!, amo questi due - in qualunque contesto li si ponga! Sono i miei personaggi preferiti.
Quindi la mia bandierina rimane inesorabilmente verdissima.
D'altro canto, la scena finale...... EH, non la finirò mai: zia Row mi ha fatta soffrire come non so cosa! ;_;
Jksdjhjsjkdfnjdidhfswodkj~ Maronn' che bella che bella che bella che bella! *__*
Me ne vado a sclerare in un angolino e ti lascio stare so, see 'ya soon, dear~

Sol
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 01:14 am)

21/08/12, ore 23:33

oww *w* bellissimo,é dolcissima come storia e a me non piacciono le cose dolci,ma questa l'ho 'amata' davvero :)

09/04/12, ore 19:26

Che carina!! E' la prima George X Fred che leggo e devo dire che mi è piaviuta davvero tantissimo!!! Grazie per avermi fatto scoprire questa coppia!! E' davvero bellissima!!! Inoltre scrivi veramente bene! Complimenti! Continua così!!! =)

26/10/11, ore 01:31

Oddio noo t.t stupenda e scritta benissimo, mi ha commosso!

25/10/11, ore 22:00

Davvero molto bella:) triste verso la fine ma pieno d'amore e affetto:) anche a me piace l'incesto tra fratelli e fred e george sono tenerissimi:) complimenti!questa va nelle preferite!=D

23/10/11, ore 20:10

In genere non mi piacciono molto le slash in Harry Potter, ma le Fred/George sono meravigliose.
Questa poi...
È troppo dolce, con i personaggi e l'atmosfera, con il prato e le margheritine, ma anche malinconica, con l'amarezza di George alle prese con i ricordi e l'anellino di fili d'erba.
Bella, davvero.

Flamel_

22/10/11, ore 23:53

E' molto dolce. Non amo il twincest, ma questa flash fic mi piace.

21/10/11, ore 18:01

Un'altra malata di Twincest al tuo servizio!! ;) Posso capire la tua passione, anche io le adoro, e Fred/George (o meglio, Gred/Forge :D) anche di più!! La tua storia poi è carinissima, molto dolce e scritta bene!! La dolcezza nella prima parte, dove pensano ai loro sogni, George tutto timidino e imbarazzato, quell'anellino così semplice e pieno di promesse... E l'amarezza nella seconda, quando ormai Fred non c'è più (lacrimuccia!)... La frase finale poi, l'ho trovata perfetta!!
In sintesi: davvero brava, mi è piaciuta molto!! Complimenti!