Credi
di Lola_

11/06/14, ore 17:17

Seconda recensione premio
Sono senza parole, davvero bellissima. Il tuo modo di scrivere è davvero
coinvolgente e non si può fare a meno di entrare completamente nella storia.
Nonostante le mille scuse che Remus cerca di trovare, non ci sono alternative;
quando l'amore, quello vero, arriva si può fare solo una cosa: arrendersi.
E poi, Remus e Tonks sono una delle coppie più dolci, per me, anche se nei libri
compaiono come coppia per troppo poco tempo (sigh!).
Davvero brava, ancora una volta! :)

04/03/14, ore 16:18

Recensione Premio per "Il vostro contest, il contest creato da voi!"
Io non so più come dirtelo, ma scrivi in un modo che mi prende e mi piace tantissimo.
Basta, ho deciso... finirai nei miei autori preferiti non ci sono più scuse. Le tue storie mi piacciono troppo.
Remus e Tonks sono una di quelle coppie delle quali non mi stancherei mai di leggere (come di James e Lily).
Poi in così poche parole riesci a dire così tante cose. Ci sono delle fanfiction che nemmeno in 1000 parole ci riescono, mentre tu... beh esprimi i loro sentimenti in un modo sconvolgente, meraviglioso.
Davvero complimenti! A presto,
Leti

23/01/14, ore 17:06

Recensione premio per la prima classificata al contest 'Una canzone per Natale'

Questa storia, seppure breve, mi è piaciuta molto. Ho trovato entrambi i personaggi decisamente IC e fedelissimi, anche, a ciò che sappiamo circa il loro rapporto: Remus che vuole ignorare i sentimenti di Tonks a causa della sua natura e lei che, al contrario, fa di tutto per convincerlo che non le importa nulla.
Sono decisamente pucciosissimiii *w* E, inoltre, trovo la storia molto ben scritta. Soprattutto la frase finale mi è piaciuta da matti!
Davvero complimenti,

Em.

19/10/11, ore 21:46

Ma quanto è dolce questa flash, cavolo! In poche righe hai saputo riassumere la resa definitiva di Remus al suo amore per Dora. Lui, che sa sempre qual è la cosa giusta da dire, si è trovato senza parole proprio quando ne aveva bisogno... ma a volte i gesti valgono più di mille parole.
Bella, mi ha lasciato una sensazione positiva di speranza e felicità.
Complimenti ^.^

19/10/11, ore 19:39

Una coppia davvero sfortunata e un po' tormentata. Però mi piace davvero questa ff.

C'è racchiusa l'essenza di questa coppia, che anche per iniziare la loro storia, ha dovuto lottare duramente. Davvero, mi piace (anche la citazione di Ligabue, che non amo particolarmente, ma qualche canzone si!)