My Immortal
di Kaede

25/05/07, ore 20:10

Mi ricorda Marius e Armand, questa cosa di "maestro e allievo"...così come il fatto che Cassiel sia stato monaco...ma è davvero bellissima...

23/12/06, ore 19:44

ah, e comunque è una vergogna che non ci siano recensioni per una storia così bella!!

23/12/06, ore 19:44

Davvero.. la tua storia è stupenda.. adoro Cassiel come personaggio.. e.. bè, dirti che mi sono commosso è per me una cosa unica, perchè non mi commuovo mai per una storia.. ^^ forse il finale non mi è piaciuto più di tanto.. forse mi aspettavo qualcosa di diverso... ma è una bella storia comunque.. e poi sai, pensandoci, non so neanche che finale ci avrei visto..! :p vabbè, complimenti comunque :) oh, da parte mia sono benvenute altre storie yaoi sui vampiri!! :)

Hexe
14/03/04, ore 22:58

qst fic mi è piaciuta davv molto! la trama è molto carina e tu scrivi benissimo! i xsonaggi poi... sn affascinanti! ma.. ho 1 domanda. ora, forse sn io stupida, ma.. nn ho ben capito il finale. cassiel e raphael muoiono x la luce del sole o si rintanano da qlke parte prima dll alba?? ripeto, forse sn stupida io ke nn l'ho capito... ma potresti dirmelo? tahnks e anc complex x la fic! è davv stupenda, mi è piaciuta 1 casino!!