You and me,what else?
di Isaka chan

26/01/12, ore 20:25

ma se ti dicessi non che mi è piaciuta ma che mi ha ucciso proprio?!?! bravissima, è stupenda, mi ha fatto correre i brividi lungo la schiena e mi ha mandato l'adrenalina in circolo, non riesco più a stare ferma e mi sento così cretina che sto ridendo da sola (si lo so sono pazza, ma altrimenti non leggerei ste cose xD) brava, brava davvero

16/01/12, ore 16:42

Wow! bellissima shot! ma che bella... straordinaria! (ecco... io non ho mai usato la parola "straordinaria" in tutto il tempo che recensisco)
Allora... ci tengo a dirti che non ci sono errori di grammatica, lessico o di sintassi anche se sono una papera a cercarli T.T
Allora... PWP? questo non ha proprio una trama quindi è meglio NPIYDB! (No Plot... In Your Dream Baby!) letteralmente: (Niente Trama Nei tuoi Sogni Baby!)
Ok... forse è meglio se lascio stare i panni della professoressa d'inglese... sono molto portata per la lettrice madrelingua ;P
La scena lemon... a dir poco focosa... voglio dire... quando la stavo leggendo, se fossi stata lì, sarei morta per dissanguamento dal naso...o forse per essermi soffocata con la bava... dipende dai gusti... o forse meglio... per entraabe le cose! XD
Alla fine dell'amplesso, appena finito di fare l'amore o meglio... (ok.... non so se si può dire così... forse è meglio) sesso selvaggio.... Naruto dice dice qualcosa che mi fa ridere... già mi immagginavo la scena:
"Esci da me e ti stendi al mio fianco,i miei occhi fissi nei tuoi.

“Che c’è?”

“Niente teme,niente”

Mi accoccolo sul tuo petto e chiudo gli occhi.

“Nee teme,domani tocca a me stare sopra,vero?”

Un ringhio mi arriva dritto alle orecchie e rido.

Sasuke-uke? mai... ti prego! non mi piace molto quando sta così... è più forte di me!
va beh... devo andare..
bravissima, ti ripeto!
complimenti!
li faccio solo a chi se lo merita... e in questo caso...
... tu
esther98 alias StramaledettaXVI

03/11/11, ore 17:09

Beh, niente male... mi è piaciuta molto! Scritta bene, semplice e dolce... ottimi ingredienti per produrre una fic come si deve! E poi, con i due personaggi in questione, le storie hanno sempre un tocco in più;) Grazie per il tuo (decisamente apprezzato) sforzo
Hope

29/10/11, ore 02:53

Altro che arrugginita!è bellissima!Sasuke in particolare è tenerissimo!Una ff davvero dolce da mettere subito tra i preferiti! <3

20/10/11, ore 00:06

Brava la mia bimba! >////<
Moooolto eh....passionale! XD
Ci piace assaj stà cosa!

19/10/11, ore 22:16

Tessora ma questa fic mi è piaciuta molto *///* Intensa e passionale :D
By la tua Debbyna

19/10/11, ore 21:13

Ciao, ma che carina! Non ti è venuta affatto male, dolce e tenera, ma senza rendere i personaggio OCC a mio parere. Non ho potuto far a meno di scoppiare a ridere nella parte finale quando “Nee teme,domani tocca a me stare sopra,vero?” Un ringhio mi arriva dritto alle orecchie e rido. Perché essere l’amante di Naruto Uzumaki è tutt’altro che semplice e nemmeno tu,caro Uchiha,puoi fare qualcosa a riguardo." troppo bella! ^_^
Solo una cosa, ricordati di mettere lo spazio dopo la virgola che qui è sempre assente!
A presto, kiss

19/10/11, ore 20:39

Ovviamente io non potevo non esserci! ùwù
Allora, ti cito subito la frase che mi ha fatta morire dalle risate (sebbene questa non sia una fic comica).
"La mia mente è mezza andata a ebetelandia."
Mitica! xD

Ma dai, è venuta bene! ;)
E se è venuta così ora che sei "arrugginita", figurati quando ci riprenderai la mano! ;)
A presto! ^.-