Red Lips, Grins & Vodka.
di jennybrava

12/11/11, ore 20:57

Davvero una SuiKa coi fiocchi! Me gusta!
Mi è piaciuta tantissimo. L'ho letta con molto piacere, nonostante in mezzo ci sia anche il SasuSaku. Lo ammetto, fossi stata al posto di Karin, avrei preso Miss Ravanello Pallido e l'avrei scaraventata fuori dalla pista. Ops! Pardon, mi sto lasciando prendere troppo dall'odio verso Big Babol. xD
Veniamo a noi...
La trama mi attira decisamente, anche se l'ambiente descritto non è certo dei migliori. I personaggi sono tutti dei gigolò o delle puttane che la danno al primo che passa. Ciononostante, Karin e Suigetsu, i due protagonisti principali, sono molto IC. Soprattutto lui. Si comportano come cane e gatto, proprio come nel manga.

Lo stile e la grammatica sono sicuramente dei punti a tuo favore. Scrivi in maniera molto fluida e lineare. Si vede che hai una certa scioltezza, oltre che un potenziale non indifferente.
Brava. ;)

Tanti saluti. :)
Oktavia.

06/11/11, ore 00:18

Ma cara *3*
Dico, tu mi vuoi far morire con queste meraviglie SuiKa? (Perché sì, lo sai bene che amo il SuiKa *-* )
Ma quanto cazzo sono porchi?
Non riuscirò mai a creare una fan fiction dedicata a loro, che amarezza. E devo ancora riprendermi da quel fottutissimo blocco dello scrittore di cui ti avevo parlato ç_ç
Ma non parliamo dei miei problemi, che ne avrei a bizzeffe in questo periodo.

Red Lips
Grande Suigetsu mio bello, devi fare lo stronzo. Perché tanto tutti gli uomini sono stronzi. E se non fosse stronzo, allora non sarebbe un vero uomo. (Ah, l'esperienza personale che si fa sentire.)
E Karin sì, tu sei fiQa anche senza trucco.
Woh, ma c'è anche SasuSaku qui! *-*

Grins
Adoro questa. *-*
Tutto il contrario, ora è Karin a fare la stronza. Fatti valere, donna!
e condivideva il dormitorio con Neji Hyuuga e Kiba Inuzuka.
Non so gli altri, ma io ho subito pensato qualcosina a tre  *Q*
Maquantosonopervertita.

Vodka
Mannò eh, questa è una meraviglia.
Ma porca miseria, tu sì che puoi fare una lemon. Eddai che ce la puoi fare, mancavano solo i dettagli. E poi mi insegnerai, ricordalo! :3
Tiè, Suigetsu, vedi che te ne frega? E non fare il finto tonto, che sotto sotto la vorresti proprio sbattere per bene.

DOH, voglio scrivere una SuiKa. DEVO scrivere una SuiKa. Ma non trovo questa fottutissima ispirazione e ho 4 fan fiction in sospeso.
Dio, aiutami tu. <3
Ci sentiamo sul FacciaLibro. E sì, prima o poi dovrai venire qui a Torino. Eddaiee che ci sono io :D
TiVoglioUnBeneH!

29/10/11, ore 17:05

woooow!!! *O* spettacolare!!! davvero mi è piaciuta una cifra! adoro il SuiKa! *O*
comunque sei davvero bravissima a scrivere! spero di leggere altre fic come questa! scusa il commento corto ma sono di fretta, sorry :( un bacione

23/10/11, ore 22:46

Io adoro Karin! è semplicemente..... F A N T A S T I C A! <3
E lo sei anche tu quando scrive queste storie! <3
Sei bravissima!
Hime-sama.

21/10/11, ore 22:06

Partiamo con la verità (come da manuale, in fondo xD): Karin non è un personaggio che mi sta particolarmente simpatico. Eppure non la disprezzo affatto quando è in coppia con Seigetsu. Quest'ultimo lo trovo il fulcro, il pilastro, il carisma dell'intera coppia. Insieme sono il tipico cane e gatto, con loro c'è sempre uno scambio di battute ironiche e rabbiose, c'è spesso una scena di sesso violento ma pieno di amore. Questa contrapposizione che è nata ed è sviluppata in modo davvero buono nella tua fanfict mi ha esaltata. Lo sfondo della storia non è altro che una squallida discoteca creata solo per uno scopo principale, e in un contesto simile Karin e Seigetsu sono perfetti, sono amalgamati con coerenza all'interno dell'ambientazione e si muovono quasi da soli. Perciò l' IC dei due protagonisti, oltre a quello dei personaggi secondari o appena accennati, lo trovo davvero ben riuscito.
Il componente della gelosia, di una sorta di vendetta per stuzzicarsi a vicenda, si sposa benissimo per la coppia. In sintesi, in questa fanfict, per quanto basata su neache troppo scontati cliché, ci sono tutti gli elementi che annunciano istanti di tensione & amore tra Karin e Seigetsu. Senza contare poi che quei brevi accenni all'abbigliamento,alle risate sfrontate, all'alchol che brucia la gola e alla sensualità sono molto azzeccati. Solo grazie alla descrizione breve di gesti all'apparenza insignificanti sei riuscita a descrivere al meglio sia Seigetsu che Karin.
Passando poi allo stile, devo ammettere che forse nella fanfict mancano alcune parole e/o frasi. Ma nonostante ciò la trama non traballa mai, lo stile rimane molto buono e i periodi brevi facilitano una più accurata immedisimazione nella scena.
Per il lime, don't worry, non è una scelta di vita imposta nelle fanfict. Solo un piccolo impedimento facilmente migliorabile o trascurabile (adesso sono in fase "consolazione stile maestra" xD).
Nient'altro da aggiungere se non i miei complimenti ^^

20/10/11, ore 01:42

Ok jenna, è assicurato mi hai fatta amare Karin dalla
tua super storia "non è la solita commedia scolastica"
non più di Sakura, questo è ovvio...davvero mi è
piaciuto molta come one-shot, poi ci metti sempre un
pò di Sasusaku... brava mia cara1! *_* Ne voglio
un'altra stupenda un bacione ladyvampire90!!
SHANNAROOOOOOOOOOOOOO!!!

19/10/11, ore 21:52

Gè scrive cose bellissime e io al Lucca me la coniglio davanti a tutti in un modo inimmaginabile, <3
Comunque.
Dicevo?
"Niente in loro lascia intravedere ciò che hanno appena finito di fare, se non le mutandine di Karin infilate a forza nella pochette nera."
Ma. quanto. sono. porchi?
Io te lo giuro, sto seriamente pensando che stanno nella mia topten delle dieci coppie più porche e violente e sexy a letto, assolutamente.
Poi Suigetsu è un tale figo. Ma .. un sacco! (Sapere che sono come lui mi riempie di gioia <3 )
Comunque, non sono qui per fangirlare su Suigetsu (E invece sì! *troll*)
Ma per Fangirlare su questa meraviglia, sull'Au, su Suigetsu e Karin, sul loro sesso.

Prima parte:
Che dire, il modo in cui Suigetsu ha elegantemente dato della troia e rifiutato Karin mi esulta, mi fa sentire fiera di lui.
Sei figo, bambino mio.
Sei gnocchissimo, fatti valere.
E Karin può rossettarsi con i denti quanto vuole, ma tu rimani gnocchissimo accanto a Uzumaki.
Oddio, i suoi capelli <3

Seconda parte:
"condivideva il dormitorio con Neji Hyuuga e Kiba Inuzuka"
QUANTO YAOI.
*coff coff* Comunque.
Su questo paragrafo, apparte la bellezza del ghigno di Suigetsu, l'ennesimo rifiuto, la sua eterna fighezza, non c'è nulla da dire.
Insomma, è perfetto, dai.
Io lo amo, amo questa cosa.
E passo alla..
Terza parte:
PARLIAMONE.
Cioè, se mettevi due dettagli in più usciva lemon, cazzo. Meraviglia.
Mi è piaciuto un sacco il passaggio di emozioni in Suigetsu. Che sembrava non gliene fregasse e poi sbaaaam, se la fa in bagno.
Cazzo, colpo di scena fighissimo, davvero. Devo tipo amarti per questa cosa, perché, merda, meraviglia, meraviglia, meraviglia.
Ho reso l'idea di quanto mi sia piaciuto? Sul lavandino poi, sul lavandino, con Suigetsu che le soffia nell'orecchio, dai, che cazzo, non puoi proprio scrivermi una cosa simile. Il mio cuoricino implode ed esplode subito dopo.
Meraviglia.
E poi niente, il finale fa la sua porca figura.
Insomma, quanto me la immagino Karin con la giacca di Suigetsu.
Quanto mi immagino Suigetsu post-sesso.
Ti amo - a te - . La amo  - la one shot - . Lo amo - Suigetsu - .
E niente.
Al Lucca sei mia <3
Ti voglio un bene che.. *__*
Judine!!! *esaltata*