Piece of My Heart
di Maybe Charlie Knows

11/12/11, ore 14:52

bravissima, è una delle poche storie, nonostante ce ne siano veramente tante, tra bulma e vegeta che mi è piaciuta. non è ridicola ne scontata e anche la descrizione dei fatti è strabuona, soprattutto quando vegeta le blocca i polsi, è molto realista. dovresti scrivere il continuo
ah, l'idea dell'ubriacatura è azzeccata
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 02:53 pm)

21/10/11, ore 21:04

Eccomi qua! Dopo mille pomeriggi di studio e i due giorni che ci ho messo per leggere questo capolavoro, finalmente posso commentarlo xD Come sempre, sei riuscita a capire e ispezionare i personaggi nel profondo, nel modo che attrae il lettore e rende la storia appassionante, e l'alternanza dei loro pensieri con i fatti e le frecciatine che si lanciano l'ho trovata perfetta. Le parti che mi sono piaciute di più sono quella di cui mi avevi mandato lo spoiler e l'ultima, probablimente perché sono ancora più ricche di sentimenti ed emozioni, e sono anche, penso, il succo della storia. Ti prego, devi scrivere di più su Bulma e Vegeta. La loro imperfezione e incongruenza è quello che li rende così affascinanti.

21/10/11, ore 15:35

Davvero molto bella! Hai saputo descrivere davvero bene il rapporto che intercorre tra Vegeta e Bulma senza sfocire nell'OOC. Ho adorato il fatto di alternare ricordi a fatti reali, molto suggestivo
Ho notato solo qualche errorino di distrazione/battitura ecc.. ma niente di cos' grave, con una rilettura in più si correggono.
Ciao, kagchan.

19/10/11, ore 22:42

Mi è piaciuta. Ci sono degli errori lessicali, di concordanza che andrebbero rivisti un attimo, ma non mi sento di dare una bandierina media solo per questo. Per quanto li abbia riscontrati un pò troppo frequentemente, la narrazione e i personaggi compensano troppo bene! Lo stile è fluido e dinamico, descrittivo, ma non noioso e questo conquista il lettore. Bulma e Vegeta sono realistici, equilibrati.
Brava, non puoi che migliorare!

19/10/11, ore 22:24

CIao!
Hai scritto in maniera piacevole, scorrevole e corretta, alternando frasi più complesse a frasi più semplici, ed hai raccontato ogni cosa attentamente, dosando sensazioni dei personaggi a valutazioni oggettive dei fatti. Ho trovati i protagonisti nell'insieme IC. Trovo personalmente che Bulma ti riesca bene! mi piace come la figuri, Vegeta sotto certi aspetti l'ho trovato un pò troppo bendisposto (ma solo perchè io me lo figuro diversamente all'epoca).
Al di la di ciò ho apprezzato questo lavoro, l'ho trovato nell'insieme una bella fanfiction su entrambi e mi è piaciuto soprattutto e molto come hai narrato e reso il rapporto tra Bulma e Yamcho.
Brava

xhennet
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 10:28 pm)