So, you think you can tell Heaven from Hell?
di Mokusha

13/01/12, ore 00:34

Ciao baby.. Spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente visto che alla fine ho dovuto ingoiare un bel magone! Mi hai fatto commuovere managgia a te! Io ho una certa età ormai!
Capitolo dolcissimo e allo stesso tempo straziante! Jared appare in tutta la sua umanità sia fisica che interiore.
E Marie è la medicina che può guarirlo anzi lo sta già facendo e questo capitolo ne è la prova.
Un paziente ha bisogno di cure costanti e piano piano riesce a guarire. E così è il tuo Jared, piano piano, un passo alla volta sta cambiando.
Credo che siamo arrivate ad un punto di svolta, confessare certe cose, da un uomo orgoglioso come Jared, significa solo che lui si fida veramente di Marie se non di più visto che alla fine dice ti voglio bene. Tanto. Non è una dichiarazione d'amore ma siamo sulla buona strada per arrivarci.
Amo le cose graduali, che si evolvo con i tempi giusti, che assomigliano ai comportamenti che i reali esseri umani hanno quotidianamente e tu lo stai facendo e io non posso fare altro che complimentarm!

12/01/12, ore 22:40

Tenero.
Questo capitolo ho solo una parola per definirlo, tenero!
Qui Marie e Jared hanno una tenerezza struggende, davvero. E mi hai trasmesso le tue emozioni.
Brava!:)

10/01/12, ore 17:53

Scusa il ritardo ma gli esami si avvicinano sempre più minacciosi...
Al contrario di quello che si può pensare, l'abitudine in un rapporto non è sinonimo di noia o di stagnazione. L'abitudine in una coppia arriva quando c'è stabilità. Dormire ogni notte nello stesso letto non può essere altro che il prologo di qualcosa di veramente importante, aggiungendo che occupare lo stesso letto non significa per forza utilizzarlo come ripiano per fare altro.
Jared finalmente accetta di affrontare le sue paure e dirlo ad alta voce ci fa capire che è già un buon punto per sconfiggerle. E nella mia mente risuona indisturbata la frase di partenza: sicuro Leto che non sarai tu il primo ad innamorarti?
Poi come sempre arriva Shannon, che alcune volte sono indecisa se svolga la parte dell' "altro" uomo innamorato o la parte razionale di Marie.
E dopo aver tirato fuori la mia parte romantica e pura, priva di pensieri impuri, che mi spingere a pensare che l'amore non ha sempre bisogno di un atto sessuale, la parola "sesso" piomba sulla mia testa come una ghigliottina. Vuoi uccidermi o vuoi solo prenderti gioco di me? Mi piace illudermi quindi mi autoconvincerò che Jared non riesca a pronunciare la frase "fare l'amore" e quindi si limita a pensare che si chiami sesso.
Quindi visto il mio turbamento accompagnato dalla mia lenta agonia dovuta agli esami non mi fare attendere più del dovuto.
Fra
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 05:56 pm)

10/01/12, ore 01:53

-.- ma....come "sesso"?
Ok, no partiamo con ordine...
Nell'altro capitolo si erano perdonati e capiti. Anche avvicinati, dicendosi cose che non si erano mai detti e adesso lui fa lo strano...vabbè, chi lo capisce è bravo.
Quello che mi preoccupa seriamente qui è Shannon, sento che sta per scoppiare. Vuole bene al fratello e a Marie, non farebbe mai del male a loro volntariamente, ma sta scegliendo una strada pericolosa anche lui e non se ne rende conto. Prima o poi combina un pasticcio, me lo sento. Chissà come affronteranno la cosa tutti e cosa succederà! Sono curiosissima *_____*

09/01/12, ore 23:12

E' bellerrimo questo capitolo *W* voglio il prossimo al più presto perchè questa ff è la mia stramaledettadroga...*__*
Un bacio.
Fran

09/01/12, ore 07:17

Buondì! Esattamente recensisco alle 7 di mattina. Tranquilla non sono pazza è solo colpa di mio sorella che si è chiusa nel MIO bagno! Ma comunque non te ne fregherà nulla quindi andiamo alla storia :DDD
Sa non so decidere ancora se sia stato meglio che il malore di Marie abbia cambiato gli eventi. Ma sono molto propensa a pensare di si. Capitolo molto malinconico ma in compenso molto dolce, specialmente per quanto riguarda Jared.
Ansia, preoccupazione, timore, dolcezza, prendersi cura: sono tutte cose che si fanno e che si sento quando si tratta di una persona a cui sei molto legato.
Ti dirò un segreto questo capitolo rientrerà sicuramente tra i miei capitoli preferiti, ha fatto riaffiorare in me dolci ricordi. Anche il mio ragazzo, con cui sto da più di 4 anni, la prima volta, prima di baciarmi a chiesto il permesso. Lo sempre trovato il gesto più rispettoso e importante che lui avesse potuto fare, mi sono innamorata sin da quel gesto. Quindi non servono altre parole per dire quanto io abbia amato il gesto di Jared e voglio illudermi che da li in poi qualcosa si cambiato per loro.
Ora scappo che mia sorella ha liberato il bagno e ho un volo che mi aspetta.

08/01/12, ore 00:41

Questo capitolo è bellissimo *_*
Tenero, triste e importante al tempo stesso.
Sei veramente brava a descrivere le emozioni e a scavare così in fondo nel cuore e nelle emozioni dei personaggi. Mi prende sempre di più. Al prossimo! ^_^

08/01/12, ore 00:21

Non so' il perchè, ma ro rimasta indietro con questa storia e mi ero persa un pò di capitoli.
Ma, per mia fortuna, oggi mi sono portata avanti!
Ho già espresso altre volte la mia opinione, che non è cambiata. Anzi sì, è migliorata!
Questa storia mi piace davvero, ma davvero tanto. MI sa sempre emozionare, il che è estremamante bello e positivo.
Continua così, mi raccomando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto la piega che ha preso la storia.
Ancora tanti complimenti.
Anto.

08/01/12, ore 00:18

Te l'ho scritto su Fb e te lo riscrivo qui hergkdshcbhbksbhjbbbrksdhjhdjbkjhskhsebkhbedbvgdfbhsjkbsbxz hjkfvdhjs <3
E' bellissimo..come sempre...
Fran:D

07/01/12, ore 16:08

Salve...
Tu non puoi finire un capitolo con una frase del genere senza farci sapere cosa verrà dopo! È come sparare sulla croce Rossa!
Se questo, come dici tu, è un capitolo scritto con i piedi, credo che quando ti impegni sarà geloso anche Shakespear!
A me personalmente è piaciuto molto. Molto triste e dolori ma molto intenso.
Alcuni momenti non capisco Shannon, piano piano mi convinco sempre di più che lui non é innamorato di Marie ma solo infatuato o troppo legato a lei da non capire che si tratta d'affetto e non di amore.
Dispiace dirlo ma quando si provano dei sentimenti così forti per un'ex c'è qualcosa che non va, si è ancora legati troppo a quella persona.
Marie, dolce Marie, sto in ansia per lei chissà cosa si sentirà dire!
Posta prestoooooooo....
Baci

07/01/12, ore 15:52

Perchè tutti aggiornano così in fretta? Dio! Scusa se non ho aggiornato i precedenti capitoli, ma ne ho persi un casino! Sono mortificata.

Cavolo. Insomma, io non ho capito chi era quella donna! Era Scarlett Johansson (o come si scrive)? Qualcuno mi spiega la storia? Mi sono persa la storia d'amore di Jared Leto! DDD:
Comunque, Marie dovrebbe andarsene. Jared è stato accecato dal dolore, è ovvio, ma ciò non toglie che le abbia fatto male - non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.
E si vede lontano un miglio che Shannon è innamorato di Marie, Jared ce l'ha sotto gli occhi ma non riesce comunque a vederlo! Stupido.

Brava, aspetto il prossimo capitolo, brava come sempre! Alla prossima. :3

07/01/12, ore 11:58

Oddio ma io TI AMO, te lo giuro sei qualcosa di meraviglioso, non ho parole per descrivere tutte le emozioni che mi trasmetti, ma so solo che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi appassiono sempre di più, amo te e questa storia, perchè è originale, bella, travolgente e coinvolgente. Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo e anche la prossima volta sarò qui a dirti quanto sia fottutamente stupendo <3

07/01/12, ore 02:15

eeeeeeh l'amore... *sospira* ti fa fare cose di cui non pensavi neanche di esserne capace... Quanta pazienza che ha questa donna e quanto amore....Jared, riprenditi e dimostra che non sei uno squilibrato! dimostra che sei quello che lei ha sempre visto in te!
Ma prchè io sono sempre triste per Shan? Cioè, io voglio che Marie stia con jared, ma mi dispiace per shannon, povero ç_ç lui aiuta tutti e nessuno aiuta lui, omaccione incompreso...Non può stare con entrambi vero?? :P ahahah scherzo.. bravissima come sempre, non era per nulla brutto ilc apitolo, che vai dicendo!! u.u Bravissima, come sempre....al prossimo!! :D

05/01/12, ore 20:22

oh mamma, non me l'aspettavo! O_O e non mi aspettavo neanche la reazione di lui dopo averla vista..
Sei bravissima, non c'è che dire...come descrivi le scene e come tocchi argomenti tristi e anche difficili con tanta semplicità... Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei giorni seguenti, sento che Marie sta per perdere l'infinita pazienza che ha...
Al prossimo!! ^_^

05/01/12, ore 18:12

Mi sono messa a piangere per quanto è bello...*_*
Spero che aggiorni presto :)
baci..
Fran