The Wonders of Alcohol
di Temari

14/03/12, ore 21:21

Complimenti! *-* Davvero bella! ^_^ Se devo essere sincera leggo spesso i tuoi racconti, visto che mi piace molto come scrivi... Siccome sono ignorante (-.-'), ancora non ho preso molta pratica con questo sito. ù.ù Quindi, prima o poi, metterò parecchie delle tue storie tra le mie preferite! Bravissima!! *applaude* :D

08/03/12, ore 13:18

Misaki seme?????? *gira per la stanza in cerca di una scure per tagliarsi la testa*.
Pure questa l'avevo letta l'altro giorno e adesso mi è venuto in mente di recensire. Che posso dire? ah si!
è asdfghimente bella *_*
Sono letteralmente morta dissanguaat pure qui *_*

17/11/11, ore 00:13

fantastico!!!!!!!
è un capolavoro!!!!!!!!
lultima frase era da manicomio, non risco a smettere di ridere

11/11/11, ore 11:01

ahahahahahaha, è troppo divertente! Povero Misaki... mai ubriacarsi con un soggetto come il Gran Lord Usami Akihiko nei paraggi! :D

24/10/11, ore 22:13

oddio è stupenda!!!!!! *O*
misaki ubriaco fa quasi paura ahahhahahahah xD
chissà com'era contento usagi!!!
secondo me usagi farà in modo ke misaki si ubriachi più spesso X°D
comunque complimenti è davvero scritta bene e in modo scorrevole... in più sei riuscita a mantenere invariato il carattere dei personaggi!
Complimenti, ancora!
Ciao,
Haru

21/10/11, ore 18:36

Perchè mi hai nuovamente e volutamente ignorata? Lo sai che mi collego su Facebook anche e soprattutto per vedere se mi hai taggata in una tua nuova fan fiction, no? Sei un mostro crudele! *Scoppia a piangere* Però è molto bella! Si può sapere perchè dici di non saper scrivere bene le lemon in italiano? Menti a te stessa! D: Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction! Tu sei crudele, ma le tue fan fiction sono stupende!

21/10/11, ore 17:07

KYAAAAAAAHHH!!!
bellissimissimaaaaaa!!!
che bello Misaki ubriaco*__________*
uhuhuh...*CENSORED*
davvero bellaaa!!!
l'ho trovata fantastica <3

...certo devo ammettere che Usagi ha un ottimo autocontrollo U.U
io se avessi uno come Misaki sempre accanto...
uhuhuh...

:Q___________
adesso lo ripeto per la millesima volta...
B E L L I S S I M A A A ! ! !
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 05:08 pm)

20/10/11, ore 23:39

Oh, ma che bella **
Misaki sei troppo carino, sul serio, come si fa a non adorarti? >//<
Usagi-san giustamente non ha colpe stavolta, ehm, voglio dire, diciamo che il dolore di Misaki deriva dall'amore che prova per Akihiko e che è riuscito a esprimere ancora di più a parole grazie all'alcool che, ammettiamolo, con Misaki in quest'occasione ha fatto proprio un bel lavoro u.u
Complimenti, mi è piaciuta molto ^^

20/10/11, ore 17:01

ahahaha stupenda!!! AWWWWWWWWWWW il mio 'piccolo' Misaki crescie così in fretta; almeno ha dedotto cos'è successo,no come onodera che fa il finto tonto xD bellissima complimenti,questa si che mi piace.

20/10/11, ore 10:01

Devo dire che sono stata molto curiosa di leggere questa FF, conosco molto bene quest'anime e devo dire che la mia coppia preferita sono sempre loro due. Veramente ben strutturata, con un italiano scorrevole ! I miei complimenti ! Non solo per la scrittura ma ovviamente anche per il contenuto ! Spero assolutamente in tuo seguito, ci deve essere, punto u.u Beh, che altro dire? Alla prossima (: e ancora complimenti !
chia'.

19/10/11, ore 22:46

Stupenda :Q__________ Te l'ho detto che sei brava a scrivere! Eh *soddisfazione*
Ora ne pretendo un'altra èwé
Però con calma,va bene anche il prossimo mese! :Q___________
Sei brava a scrivere in italiano,quindi basta con l'inglese,torna alla tua lingua madre e sforna fic pornose a manetta! Yuppie :D