Occhi verdi
di Vagabonda

22/01/12, ore 12:47

Ho sempre amato la storia del principe mezzosangue, voglio dire, è stata sempre affasciante e piena di misteri. Anche l'infanzia di Piton è sempre stata particolarmente strana, soprattutto l'incontro con Lily Evans, che hai descritto benissimo!
La nascia di Severus non era voluta, no.
Bravissima!^_^
C'è solo qualche errore di battitura, niente di particolare^_^

Effy

20/10/11, ore 01:03

Mi stanno spuntando le lacrime. Finsce difilato tra i preferiti. Qualche errorino di battitura, ma è scritta davvero bene ed è bellissima. Non trovo altre parole. Mi ha straziata, specialmente alla fine. Severus, la sua vita distrutta, la parte migliore di lui che lo abbandona e... be', complimenti davvero.

19/10/11, ore 23:35

ciao! complimenti, la tua storia è davvero bella e in alcuni punti sento il dolore che ha provato Severus. Davvero bella e scritta bene, tutto fila liscio e leggerla è un piacere. Severus ha conosciuto poche volte la gioia nella sua vita e quelle stesse sono indissolubilmente legate a Lily; ogni volta che rileggo la storia del principe ho gli occhi lucidi dovuti in parte alla sua bellezza e in parte all'amarezza per un uomo che si è sacrificato per amore e per un fine più grande. Severus è un gran personaggio e sono contenta di averlo considerato tale già dal primo libro, in cui ci viene presentato come un uomo sinistro e non molto gradevole da avere intorno. Mi ha affascinato proprio x questa ragione, complesso e misterioso, tutto da scoprire fino alla fine.
Mi è piaciuta molto la tua fic, ancora complimenti! A presto, un bacio

19/10/11, ore 22:40

amo la storia del principe mezzosangue, e trovo che questa tua interpretazione sia perfetta. mi piace il fatto che tu abbai aggiunto tutti i particolari che nel libro vengono accennati come un ricordo, è bello poterli leggere per intero. mi è piaciuto l'inizio, ossia la parte della nascita, e mi sono messa a ridere quando ho letto la descrizione di severus da neonato ''il cranio già folto di lunghi e unti capelli neri'', unico severus piton! belle tutte le parti l'ultima in particolare, la morte, è quella che preferisco. severus che muore con il ricordo di lily impresso nella testa. questa parte mi commuove sempre.