Il Sangue di Adone
di kymyit

24/10/11, ore 17:12

Ciao! Tutto quello che ho da segnalarti in questa fanfic è una banale ripetizione e finora scritto staccato, oltre un punto non messo prima di una maiuscola. Cara, scrivi magnificamente e il caso mi è piaciuto un sacco, solo... fammi capire... Shinichi sta con Ran in questa fic? Oddiooddiooddio, no! Heiji lo deve dividere con la piattola? Nooo... mi devi spiegare come ti è uscito un caso del genere in un giorno, è carinissimo ^^
Il pezzo su Kudo che sembra avere un orgasmo quando risolve un caso mi è piaciuto e ti lascio i miei più sinceri complimenti, dicendoti: scrivine altre su DC >_< Tvb!

22/10/11, ore 13:25

Non so, in questo periodo mi piacciono tanto le storie malinconiche, ma qui c'è ben poca malinconia.
Hai scritto perfettamente, ideando un caso (io non lo saprei mai fare, ad esempio! *si secca facilmente se le sfuggono dei dettagli*) e una soluzione semplici eppure perfettiper introdurre il rapporto tra Heiji e Shin.
Il discorso su Kudo che sembra avere un orgasmo ogni volta che svela la soluzione di un caso è praticamente vero e mi son piegata dal ridere quando ho letto quella parte!
x°3.
Insomma, che dire?
Forse ho un dubbio sul finale, ma per il resto non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
Occhi di sole.
^^
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 06:21 pm)