Be-Twins
di Naky_Loveless

08/01/23, ore 20:00

Cosa ho appena letto?! Non avevo mai pensato a questa coppia/trio sinceramente. Però funziona, è scritto molti bene ed è tutto molto più accattivante di quanto mi aspettassi. Ci vuole un pizzico di follia, ma mi piace molto ciò che hai scritto.
Un abbraccio
SB

26/08/18, ore 15:30

Perdincibacco. È stupenda. Bellissima. Unica.
Adoro questa piccola fanfiction, e sono solo dispiaciuta che non sia più lunga. Mi ha emozionata e fatto venire la pelle d'oca.
Complimenti,
A.P.M.

24/01/14, ore 19:29

LA MORTE.
Solo la morte.
Ho letto tre delle tue ff e ci sono morta sopra, possibile?!
Soprattutto questa con i gemellini e Harry... Oh, quanto mi piace.. E mi piace soprattutto per il fatto che siano riusciti a sopravvivere *w*
Bella, bella, bella e ancora bella!!
In alcuni punti i personaggi mi sono sembrati un poco OOC ma probabilmente è solo un parto della mia mente per aver trovato una fic così bella [devo sempre trovare il pelo nell'uovo io, sennò non son contenta *Avada Kedavraxme*] e comunque va benissimo, fa intendere praticamente tutto quello che vuole far vedere.
Mi piace tanto tanto tanto e non so che altro dire se non.. Sei nelle mie autrici preferite :D

20/10/11, ore 08:25

L'unico rammarico che ho di questa storia è che è completa e che non vi sarà un seguito!
Davvero, i miei complimenti ! Bellissima ! Fred e George sono i miei personaggi preferiti di Harry Potter e vederli così..
Davvero non ci avevo proprio mai pensato, ma è un'idea geniale !
Ancora, complimenti (:
chia'.