Tutto inizia da un ballo
di Jessire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/07, ore 17:50

è molto carina ma ha troppi errori di grammatica!sta attenta...^^

11/10/07, ore 14:43

Bhe a me è piaciuta molto anche se preferisco le H/G e anche se non ci sono scene belle anche su R/Hr ilchè mi dispiace poichè la adoro come coppia!

Orly90
17/12/06, ore 14:24

La storia mi è piaciuta molto, anche se verso la fine l’ho trovata molto sbrigativa e surreale, però complimenti vivissimi, perché io di certo non sarei riuscita a fare di meglio ! ! ! Spero di poter leggere altri tuoi racconti BYE! BYE!

15/12/06, ore 17:14

l'ho appena letta tutta..tutta d'un fiato...è davero scritta bene ed è meravigliosa la storia!!!!complimenti!

15/12/06, ore 15:12

Bella, bella, bellissima. mi sono venuti anche i lucciconi. Baci bacissimi. Beatrix

LaDamaLuthien
15/12/06, ore 14:43

Eccomi qui mammaina. L'ultimo capitolo...l'ultimo....che commozione!!!! Cmq...sinceramente si vede che è un po' affrettato, ma è bello lo stesso!!!!!!!!!!!!!! Alla fine si son sposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!

Beatrix Black
21/11/06, ore 16:14

Bellissima, sono contenta della tua ff, mi piace davvero tanto. Anche se mi dispiace molto, mi piace tanto la coppia Hermione/Blaise. Baci. Beatrix

Orly90
19/11/06, ore 20:32

Bene…bene… E’ da un po che non recensisco, ma preferivo vedere come andavano le cose, comunque devo dire che mi piacciono i capitoli ! Mi scuso di aver scritto poco, ma ora come ora non ho niente da dire… Solo : aggiorna presto

12/11/06, ore 21:23

Bella, bella, bella. Continuala! Baci. Beatrix

02/11/06, ore 11:39

povero ronnino dolce...ma draco e ginny hanno fatto bene...harry da k parte sta??agg presto kisss

19/10/06, ore 01:15

ma è bellissima questa storia lo sai??? e poi io adooooro le draco/ginny!!! sono stupende...hai avuto un'idea sensazionale!!! Continuala presto danymalfoy

15/10/06, ore 20:14

bello!!bene ora sappiamo k farà cosa...si in effetti xò nn si erano accorte k erano x mano ai loro ragazzi??e cm minimo ad un certo punto magari harry dovrà cantare con draco/harry e herm con blaise7ron??ahah sarebbe un idea no??bacino

Beatrix Black
15/10/06, ore 16:26

TATATATAAAAAAAAAN........TATATATAAAAAAN........Botte,sangue, violenza sempre piùùùùùùùùù, violenza sempre piùùùùù.... Bella,bella, bella, continuala presto. Baci. Beatrix

15/10/06, ore 11:27

WAAAAAAAAAA!!!!!!! Finalmente!!!! Evviva!!! Sono io tessssoro mio!!! Che caruccio Draco...ah...bene...aspetto il prossimo!!!

fiore
11/10/06, ore 17:44

mi piace complimenti ho letto i 12 cap. tutti d'un fiato quando scrivi il prossimo lo attendo impaziente ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]