Shine
di Lightheaded

30/10/11, ore 06:57

Eccomi,
siccome mi piace confrontarmi, non potevo non leggere qualcosa di tuo.
Come prima cosa noto che ami particolarmente descrivere i paesaggi e lo fai benissimo. Qui le descrizioni sul paesaggio ci stanno tutte, la storia si svolge lentamente, è come un pezzo di vita quotidiana.
Mi è parso di capire che all'inizio Dorian non ha preso proprio benissimo l'arrivo del bebè, poi però cambia totalmente idea quasi di colpo, forse in questa parte i sentimenti di lui sono troppo contrastanti. Questo Dorian non è niente male con gli occhi azzurri!
Complimenti a te per questa Oneshot e alla autrice della storia principale.

Bacio

20/10/11, ore 21:30

Come ti ho già detto sono ONORATA che tu abbia voluto scrivere qualcosa basato sulla mia storia :)
Sono più che felice di aver ignorato la mia gelosia, perché questa storia mi ha davvero molto colpita, per non parlare della magnifica sensazione di vedere "vivere" i propri personaggi tramite qualcun altro.
Ti ringrazio infinitamente, sono lusingata e soprattutto sono FELICE di come li hai descritti! Avresti potuto fare di tutto, anche stravolgerli (perché è pur sempre una fanfiction) e invece hai mantenuto la loro personalità, pur comunque in un tuo modo assololutamente personale, cosa buona e giusta in effetti perché è appunto una fanfiction! :)))
Magnifico il gioco di parola sul fatto che non ci fosse più "ombra" nella loro vita: l'ombra che Orion gettava su Lume e anche Ombra, Shine, che oscurava se stessa. Magnifico, davvero, hai colto il senso della cosa, non so davvero come ringraziarti, sono onorata!
Brava!
Besos*