Fall For You
di HachiXHikaru

21/09/14, ore 14:23

Mi hai fatto piangere come una fontana. Bravissima, bellissima e tristissima.

02/07/14, ore 15:20

Sto piangendo, seriamente sono troppo commossa! Bella storia molto dolce ma anche così triste, il giusto equilibrio. Oh mamma non riesco a smettere di piangere. Ma sono contenta perchè è questo che devono fare le belle storie: far provare forti sentimenti. Penso che la rileggerò perché è veramente bella. Zuko è un amore, è il ragazzo dei sogni, mi spiace un sacco per lui, ma dopotutto non tutte le vicende finiscono bene, è la triste realtà. E poi nonostante tutto Katara sarà sempre al suo fianco. È un bellissimo pensiero, perché alla fine le persone che muoino non ci lasciano davvero ma rimangono sempre nei nostri cuori.

01/08/13, ore 03:16

Be, che dire? Ho pianto, mi avevi davvero catturata, mi ero immedesimata nella storia. Poi, la fine, quella triste ma romantica fine che mi ha distrutta e portata in un pianto di lacrime. BELLISSIMA.

27/10/12, ore 15:32

Questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Io sono una zutara e io AMO questa storia, alla fine mi sono anche messa a piangere sei davvero veramente molto brava!!!

12/09/12, ore 22:11

Ciaoooo Sono Jenny95k, ho letto la tua storia e me ne sono innamorata !!! È bellissima , triste ma bellissima !! Poi scrivi davvero molto bene e la storia... Bella davvero !! Io poi adoro la coppia Zutara, sono perfetti insieme e poi Zuko è così dolce in questa storia, come si suol dire il Colpo di Fulmine da parte di entrambi. Azula è la solita stronza ma in fondo è bene perché così puinè andato a vivere a casa di Sokka e lí poteva passare ancora più tempo con Katara, che poi dolcissima ha subito indossato la collana che lui gli ha donato ! In effetti è anche vero che Katara ha un lato materno e comprensivo ed è molto più matura rispetto alle sue coetanee forse è proprio per questo che Zuko se ne è innamorato. Mi dispiace un po' per Aang ma purtroppo Katara in cuor suo aveva scelto Zuko sin da subito. Un'altra stronza in questa storia è Mai ma per fortuna l'amore tra Zuko e Katara è così forte e puro che alla fine si chiariscono e si perdonano. La fine è triste ma non per questo la storia è meno bella !!
Complimenti ancora !!
Un bacio

12/07/12, ore 12:59

Katara ..... é.... morta ???
Questa é una delle piú tristi ff di Avatar che io abbia mai letto, mi sono anche messa a piangere...
Ma é davvero bellissima, con uno stile impeccabile e una profondità cosí grande che sembra di essere parte della ff e di condividerne i dolori.
Non conosco molte altre persone capaci di esprimere cosí bene i sentimenti. Ma tu ne sei capace, complimenti !!
La parte che in assoluto preferisco é l' ultimo paragrafo. Esprime tutto quello che c' é da dire. É tutto cosí realistico che mi cgiedo se a te non sia accaduta una cosa triste e grave come questa.
Altra cosa che mi sconvolto inizialmente é il fatto che tu abbia scritto una Zutara. Io tifo di piú per il Kataang, ma accetto volentieri anche lo Zutara, specialmente se penso al Taang, che io adoro. Ció non influenza il fatto che sia una ff STUPENDA e MAGNIFICA.
Trovo molto buono e intelligente che tu abbia deciso di sviluppare la storia, permettendo a noi lettori di allungare il gusto di leggerla.
Inoltre non mi aspettavo fosse una AU !! É stato bellissimo sapere che c' é qualcuno che le scrive !! Pensavo che non ci fosse nessun AU in questo fandom. Meglio per me se ci sono XD !!!
In totale, un' ottima ff, davvero !!
Ciao Ciao
Daisy

23/04/12, ore 00:17

Salvee!! So che sto mettendo una recensione a distanza di secoli dalla pubblicazione della storia, ma non potevo non scrivere niente, perchè questa fic è veramente MA-GNI-FI-CA!! **
Ti giuro che è scritta da dio, mi sono commossa un sacco, sia quando Zuko si fa avanti, ma soprattutto alla fine..mi stavo per mettere a piangere come una bambina!!! ç.ç
i ricordi Zuko su Katara sono dolcissimi a dire poco ed è bellissimo quando lui se la rivede davanti all'albero tutta felice, ma sa che purtroppo potrà rivederla sempre solo nel suo cuore!! <3
Ti faccio i miei complimenti per questa storia.. non smetterò mai di dire che mi è piaciuta da morire!!!
ciao ciao <3
Ari :D

25/10/11, ore 18:33

ciao, ho letto la storia e devo dire ke è stata bellissima!! non solo xkè sono una fan dello zutara, ma anke xkè l'hai scritta davvero bene! all'inizio si sente quella strana malinconia ke ti fa presagire qualcosa di brutto, ma è stato bello leggere i pensieri di zuko dalla prima volta ke ha visto katara, ripercorrendo poi tutti i momenti più importanti della loro storia! *.* il momento dell'incidente è stato triste, povera katara! ma le ultime 4 righe sono moolto romantiche, ke m'hanno fatto sorridere tristemente.
beh, scusa ma ora devo andare, mi ha fatto piacere leggere questa storia, ke andrà direttamente nelle preferite! :)
ci sentiamo
kiss kiss