Alexander
di Meredhit89

16/06/15, ore 16:48

Oddio, l'hai scritto benissimo! Amo Alexander e tu hai scritto questo racconto meravigliosamente! *-* Me lo fai amare ancora di più.

28/04/14, ore 15:38

Sto leggendo la trilogia e sono già una grande appassionata! :)
Sono quindi venuta a dare un'occhiata in questo fandom... mi piace la tua OS, rende con semplicità l'idea di un momento intenso!
Ciao,
Joy

03/07/13, ore 00:11

bellissima:) non lo so come mai , ma mia hai fatto rivivere quasi l'emozioni dei primi incontri... la nicotina non può fare niente...tatiana è qualcosa che non si può dimenticare..:)

09/12/11, ore 21:37

Ciaoo... l'ho letta tutta d'un fiato. E' spettacolare come tu riesca a far capire cosi bene quello che priva Alex, sembra di viverlo.. sul serio davvero complimenti

22/10/11, ore 19:16

Sono davvero contenta che Efp abbia aperto una sezione dedicata al Cavaliere D'Inverno...libro che io amo,nel vero senso della parola...
Quindi vedrò sempre con occhio molto critico tutte le storie che si scriveranno su Tatia e Shura..
Ho letto la tua one shot,e devo dirti che mi è piaciuta,ho visto il vero Alexander in quelle parole..e ti dirò che ho avuto la sensazione di non leggere una FF,ma di leggere un passo del libro..quindi devo farti i miei complimenti.
Come dicevo la storia è scritta molto bene,ma devo farti una piccola precisazione,gli occhi di Tatiana non sono azzurri ma verdi,scusa lo so che ti sembrerò una rompi,ma come ti ripeto ci tengo moltissimo a questi due personaggi che occupano un posto speciale nel mio cuore da molti anni. :)
Alla prossima
Marina..

21/10/11, ore 22:21

Ecco....dovrò dire che sarà anche responsabilità tua....mi hai fatto venire la curiosità di lggere questa saga! *___*
Ok, ti scrivo da profana...Non conosco Tatiana, non conosco Alexander.......E, nonostante tutto, mi sembrano assolutamente fantastici! Ho letto qualche stralcio della saga e devo dirti che mi ha davvero catturata...non vedo l'ora di approfondirla!
Per quanto riguarda te, tesoro, ho soltanto da dirti che stai migliorando molto, sai? Hai sempre avuto uno stile fresco ed interessante ma ora si apprezza ancora più di prima....E ti parlo, ribadisco, da persona che della saga non sa nulla e sta apprezzando la tua storia così come potrebbe fare con una originale...si legge tutta l'ansia che ha Alexander di ritrovare Tatiana, tutto il desiderio verso di lei, l'impazienza, l'interesse...l'amore, tutto...Tutto quel che deve arginare nell'esatto istante in cui la sigaretta finisce ricordandogli di tornare alla realtà.
Ok, sarà colpa tua, te lo dico, se farò, con questa saga, la stessa fine che ho fatto con Twilight!
:-p
Brava Giu!

Un bacione
Vale

21/10/11, ore 22:19

Eccomi! Dunque, che dire? L'ho apprezzata davvero moltissimo; come ti ho già detto, a me l'idea di descrivere Shura non sarebbe mai venuta, e sai anche il perchè... diciamo che non l'ho sentito molto come personaggio. Non al pari di Tatiana, perlomeno. Però questa shot me lo ha fatto comprendere un po' di più, soprattutto perchè hai descritto in maniera straordinariamente vivida le sue emozioni. Tesoro, sono emozionatissima perchè ci siamo imbarcate in un avventura che si prospetterà meravigliosa, e spero davvero che altri autori si aggiungano a noi e decidano di riempire questo fandom! Ti voglio bene, Eli.