A Moment With You
di Dony_chan

24/11/11, ore 21:37

Ma da dove salta fuori?
Come ha fatto a passarmi sotto gli occhi?
No, dico davvero!
L'ho trovata solo ora perchè stavo gironzolando sulla tua pagina dopo aver letto la tua raccolta.. e mi sono trovata questa cosa. <3

"Non so come tu faccia, Ran. Non so davvero come tu faccia ad aspettarmi ancora."

Questa frase è un capolavoro! Avevo le lacrime agli occhi.

"Ran... non posso fare a meno di te"
Mille brividi e occhi a cuoricino *-*
Ma quanto è bella questa frase??
Potrei fare una recensione a questo capitolo solo riempiendola con quella!
Ecco, ora ho anche un sorriso ebete!
Tutta colpa tua ._.
Maaaa quanto vorrei che Gosho creasse cose del genere.. e invece le lascia solo alla nostra fervida immaginazione.
Che cattivo. Dobbiamo aspettare Dicembre per il 72  .-.
Ancora complimenti per questa bellezza mostruosa o mostruosità bellissima, scelta tua. ù.ù

13/11/11, ore 23:44

Oddio è bellissima!!!! Non so come ho fatto a perdermela per tutto questo tempo <3
E' di un romanticismo estremo...ho i brividi per tutta la schiena.
Sono senza parole...l'ho letta tutta d'un fiato e poi un'altra volta. Finalmente riesco a scrivere ^////^
Mi sono commossa quando Shinichi ha preso in mano quella foto, ho temuto quando sembrava che Shinichi non sarebbe riuscito a fare in tempo, mi è venuto il batticuore quando lui l'ha braccata nel buio...ho gioito al loro bacio!
Semplice, chiara, bella.
Non so davvero che altro dire...tanti tanti tanti comlimenti! Non vedevo l'ora di tornare a leggere qualcosa di tuo. ho fatto proprio bene a sbirciare ;)
un abbraccio!

24/10/11, ore 20:31

Oddio ma.. è bellissima !!! Davvero fantastica!! Mi è piaciuta tantissimo:)
L'hai scritta davvero bene, mentre leggevo provavo la stessa trpidazione di Shinichi, la stessa sorpresa di Ran..
Non posso fare altro che farti tanti tanti complimenti!!
Spero davvero che questa magnifica one shot possa ricevere altre recensioni! é davvero bella:)
Ergo.. la metto subito tra le preferite!!
Bye Bye, a presto!
_Flami_

21/10/11, ore 18:37

Waaaah!! E' bellissima **
Dolcissima e molto malinconica visto che poi i piccioncino dovranno salutarsi Q_Q
Ma davvero, è stupenda!
Immaginavo lo picchiasse per lo scherzetto XDD Forse lui è stato previdente XD