Sogno irrealizzabile
di Hidden Times Square

30/07/12, ore 03:18

Buona sera :3 Questa storia è vecchissima, ma tant'è , non ho nulla da fare e spulciando spunciando, chiedendo chiedendo eccomi qui.
Pew, bandierina rossa (sembra più arancione).

1_ Perché hai scritto la storia in viola e in quello stile? E' sempre meglio scegliere Times New Roman 14/16, molti, come me, leggono solo se in queste condizioni.
2_ Nelle note non dovresti presentarti, per quello c'è la bio.
3_Sto passeggiando, aspetta, cosa sono, anzi, chi sono quelli là? I giornalisti del TG1? A Roma? E' totalmente sbagliata come impostazione.  "Sto passeggiando e aspetta, ma quelli cosa sono, anzi chi sono quella là? I giornalisti del Tg1, a roma?" E' comunque una brutta frase, ma almeno è corretta.
4_ La grammatica è sbagliata in molti punti, rillegila con espressività.
5_ Prima della "e" non va la virgola (eccetto rari casi)
6_ Mi sembra così assurdo che non possa fare un autografo però possono parlare per tutti il tempo...
7_ "Dico a mia sorella di dirle"  Ah °___°

Nel complesso la storia è senza un trama, mancano descrizioni che non siano della cantante e la punteggiatura e del tutto sbagliata.
Andrebbe riletta, magari dopo tutto questo tempo riuscirai a notare gli errori.
Non volevo offenderti.
Ciao,
              Mid_

20/10/11, ore 21:10

*____* Se io avessi fatto un sogno del genere, sarei morta nel sogno!!! Per infarto!! Non si vede tutti i giorni AVRIL LAVIGNE!! Insomma, AVRIL LAVIGNE!! Bellissima FF!! Io, comunque ti invidio, perché tu puoi vedere Avril Lavigne dal vivo e io no?? Uffa!! Comunque, una cosa del genere non capita tanto spesso, e non si scorda neppure così facilmente!!! :D