Bill: baby-sitter per una sera
di Serry

25/04/08, ore 22:05

Bellaaaaa!!!

04/02/07, ore 11:54

che carina questa storia!! molto originale.. complimenti baci baci Giorgia

saretta92
15/01/07, ore 20:19

davvero divertente!!!!! soprattutto l'ultima parte in cui descrivi le conseguenze della serata...ahahahahaah!!!!

16/07/06, ore 13:52

Mi ha solo lascitato perplessa la parte di Bill (e ancora di più Charlie) che a 11 e 13 anni passano le giornate a pomiciare. Sarà che sono di un'altra generazione ma alla loro età da perfetto maschiaccio, mi piacchiavo con i bambini della mia età, giocandosi a palla insieme. Per il resto una ff molto gradevole e divertente.

30/06/06, ore 10:32

Spassosissima!!!

Kate Granger90
29/06/06, ore 16:09

Ciao, mi scuso per il ritardo ma è da poco che ho scoperto questo meraviglioso sito perfetto per malati da Harry Potter & C. come me perchè ho mi sono collegata a Internet solo un paio di settimane fa. Comunque, volevo farti i miei complimenti per la tua storia: davvero molto simpatica, mi ci sono fatta quattro risate! Soprattutto i gemelli, sono i miei preferiti; nei libri di Harry Potter le loro battute erano le migliori (ma anche qui, ovvio). Continua così, scrivi molto bene!

sara
27/06/06, ore 19:22

carina e4 divertente....i mordi di ginny denunciano già la natura " agressiva" della piccola weasley.

27/06/06, ore 10:54

uah uah uah! sbellicosa!!!!! brava!!! Bello l'ultimo commento! "chiama una VERA baby sitter, cretino!" uah uah uah uah uah uah

27/06/06, ore 01:07

XD ah ah ah ah!!!!!!!!!!! Mitica!!!! Bellissima sta storia! aggiungo all'olimpo delle preferite!complimentoni! Io adoro fred e george, ho scritto una ff su di loro: La grifondoro dai capelli rossi. Leggi e commenta, se hai tempo!ancora complimenti!

Munk
26/06/06, ore 23:31

Ahahahaha!!!Questa cosa succedeva anche a mio fratello...solo che eravamo in tre !!!Ahahahaha carina xò!

eloise
26/06/06, ore 23:00

molto carina!

Hiromi
26/06/06, ore 22:43

*Hiromi tenta di ricomporsi* Ommiodio!!!! Bellissima, stupenda e divertentissima! C'è altro da dire?