Di Buki Pervertite E Gonne Maliziose
di Hysteria Hollow

16/12/11, ore 18:22

Bella la scusa, tipicamente maschile. Tutto pur di toccare, ma almeno lui non è scappato a gambe levate dopo essere stata preso in flagrante delitto.

23/10/11, ore 13:47

ahahahahah, troppo, troppo bella la tua ff, è tremendamente bella. WoW sei grande!
da vero_chan98

22/10/11, ore 19:34

Se ti suicidi poi sminuzzerò il tuo cadavere (?)
E' fottutamente, istericamente, genialmente (?) divertente!
Insomma lo sappiamo che Soul è porco e Maka ha il culo cool u__u
Le mie amiche mi chiedono perchè penso che Maka abbia un bel culo...
Io gli rispondo che per lei esiste la legge della compensazione xD
Au revoir.
Jaja'Chan

20/10/11, ore 22:10

ahahahahahah!!!!!!!!! ma 6 un mito!!! mi pice troppo cm scrivi e nn trovo giusto ke ti insulti da sola in questo modo (e parla una ke appena può mandarsi a quel paese da sola lo fa senza pensarci due volteXD) 6 molto brava e ho letto molte delle tue storie e spero ke ne scriverai altre :3
Bye Byeeee

20/10/11, ore 21:15

Sai essere geniale, quando scrivi queste cose, quindi per favore non arrivare al suicidio per l'amor di Shinigami!
Sono le classiche flash che mi fanno scappare una risata, al pensiero che qualcosa del genere si verifichi davvero.
Ogni occasione è buona, Soul è pur sempre un uomo.
E dopo la MakaxLibro ora la SoulxGonna. Mi ripeterò, ma sei geniale.
Ama quella gonna, o ama di più quello che c'è sotto?
Solo un errore: c'è "un avvertimento" con un apostrofo di troppo, ma tranquilla, capita, non sai quante volte a me xD
Come ormai di routine, i miei complimenti per idea e stile!
A presto carissima!

20/10/11, ore 20:23

Ma và, non tentare il suicidio, poi chi la continua questa bellissima raccolta?
Oh sì, il sedere di Maka è decisamente cool, anche se Soul se le potrebbe risparmiare certe cose, insomma, non bastava dire "Hey Maka, ti si è alzata la gonna, tirala giù prima che ti salti addosso."
...
No...credo che a quel punto i Maka-Chop sarebbero stati dieci, non tre...vabbè, Soul dovrebbe esserci abituato giusto?
Complimenti e alla prossima!
Saluti!!!!!!