Libera scelta.
di Lunatica96

18/03/12, ore 08:15

Proviamo. Mi pare una cosa interessante, quindi ti chiedo di inserirmi, se non ti dispiace. Comunque, se posso prenderei 2 personaggi
Nome completo: Marlene "Marly" Williams
Casa: Grifondoro
Anni: 15.
Descrizione fisica: Marly è una ragazza molto graziosa fisicamente. Ha i capelli lunghi, biondi e ondulati, biondo cenere, grandi occhi verdi, di un verde scuro - verde oliva oppure verde militare -, la carnagione abbastanza chiara, ma non pallida, anzi le guance sono rosee ed è molto colorita. Il viso è ovale, la testa perfettamente rotonda, le labbra piene e lucide, i denti solidi e bianchi, il naso piccolo, sottile e perfettamente dritto, i lineamenti molto regolari e delicati, le guance paffutelle, ma non da bambina. Marlene è alta, con un fisico snello, slanciato. La sua fronte è ampia e alta, il mento appuntito, un neo su ogni guancia e le fossette ai lati della bocca quando sorride.
Descrizione caratteriale: Marly è una ragazza insicura, molto, molto insicura. E' piuttosto timida, introversa: parla molto poco e non ha molti amici. Ha un carattere naturale, spontaneo e appare molto buffa. E'inoltre ingenua e buona come il pane: ama aiutare gli altri e rendersi utile

13/11/11, ore 10:18

Nome: Irma Jane Simpson - meglio conosciuta come Jane

Età: 16

Casa: Corvonero - la casa dei saggi e forti di mente

Descrizione fisica: Sono una ragazza alta e magra, con capelli lunghi e neri come le ali di un corvo; occhi di ghiaccio e pelle bianco-cadavere. Di me mi piacciono soprattutto le mani: magre e affusolate, con le dita lunghe e le unghie curate, spesso laccate di nero o petrolio.

Segni particolari: Altezzosa. Permalosa. Perfezionista. Non amo le perdite di tempo, ed è meglio non farmi arrabbiare. Non è facile conquistare la mia fiducia ma, una volta conquistata, è per sempre.

Spero che ti piaccia ;) Comunque idea splendida Nika! Brava! :D

25/10/11, ore 15:58

bello!! sono fidanzata con un Malfoy!!!! Un Malfoy!! e sono quindi imparentata con i Weasley e i Potter!!! Non ci posso credere!! é meraviglioso!!! Ti prego aggiorna più in fretta possibile!! Voglio vedere che succede!!!

20/10/11, ore 21:02

Allora, io vorrei partecipare, mi piacerebbe troppo far parte di un fan fiction *.*. io vorrei chiamaremi Margherita Skales, nata babbana, italo-inglese, simpatica, che va bene a scuola e che crede nell'amore, romantica. la descrizione del corpo fai tu, a sorpresa. aggiorna presto, voglio vedere che cosa combini .
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 09:04 pm)

20/10/11, ore 20:21

Hmm... Interessante! Ancora non ho capito bene, ma quel che ho capito è che è una specie di GdR. Quindi... che tipo di scheda? E dove? Io ogni caso vorrei partecipare come Adah Cavendish, se ho capito bene.
Bacissimi!