Come un granello di sabbia
di GiuliKatje

21/10/11, ore 17:41

Oh, che meraviglia questa fanfiction! *-*
L'ho letta in un soffio e ho deciso di recensirla immediatamente perché mi ha colpito molto, forse anche per la particolarità con cui hai trattato questo rema... L'ho trovata delicata e con uno stile semplice e scorrevole, che consente una lettura totalmente avvolgente e rilassante, ma quello che mi ha affscinato maggiormente è senza dubbio il paragone su cui verte: assolutamente splendido, e soprattutto a dir poco originale!
Non avevo mai associato l'ispirazione alla sabbia, ma, man mano che i miei occhi scorrevano rapidi sulle parole della tua flashfic, ho realizzato progressivamente come in realtà questi due elementi siano strettamente correlati fra loro! Quindi, beh, i miei complimenti, perché questa similitudine è perfetta e molto particolare...
Mi è piaciuta anche l'immagine da tevocata sul fatto che a volte la sabbia viene trasportata via dal vento e finisca in posti lontanissimi e meravigliosi, così distanti che non ce ne rendiamo effettivamente conto... Beh, insomma, avrai capito che l'ho apprezzata veramente tanto! :D
Perciò, non mi resta che farti i miei complimenti, sperando che deciderai presto di pubblicare anche qualche altra fic impolverata del tuo pc :D
~ Freddy.