Anche le idee peggiori possono essere belle ... con la compagnia giusta.
di Fenrir_23

Bè, che dire,leggere questa fic di prima mattina, mi ha messa di buon umore! xD
Mi è piaciuta veramente tanto,adoro la coppia ItaSasu *-*
E' piacevole da leggere, leggera, e mi piace il tuo stile :D
Complimenti! :*

WHAOOOO!!!!una storia tipo questa mi mancava proprio,complimenti!!!comunque io concordo pienamente con sasuke,shisui è petulante!!!bella fic!ciao!!!

Holala, ma che carina! *___*
Mi piace "assai". E' da un po' che trovo affascinanti Itachi e Sasuke come coppia (ammetto che prima mi facevano storcere abbastanza il naso, ma ora li leggo più che volentieri ^__^).
In macchina li ho adorati: tutti! *___*
Sopratutto Fugaku, quando ha detto che lui non è gentileo qualcosa di simile! xD
E vabbè, che lo dico a fare, Itachi e Sasuke sono dolcissimi alla fine! *^*
Itachi è l'unico che può far uscire fuori questo lato più tenero del carattere di Sasuke. ^-^
Brava! ;)

ciao, ke bella questa shot. ^^

mikoto è il capo famiglia altro ke fugaku, senza insistere a trascinato marito e figli a raccogliere castagne e l'unico ke si andato volentieri è shisui (certo ke nn stà zitto ora capisco xkè itachi lo ha uccisso XD).

tenero sasuke ke nn finisce di parlare ke si ritrova a cadere e finire nei rovi, il pezzo finale è davvero molto bello. ^^

a presto, ciao.

Non è male come shot, davvero. Ci sono ancora molte cose da perfezionare ma, considerando che sei ancora alle prime armi, come risultato è accettabile.
Forse avresti potuto approfondire di più la trama, soprattutto dal punto di vista della relazione fra Itachi e Sasuke. Sarebbe stato meglio se ti fossi soffermata di più, giusto per comprendere maggiormente la situazione.
Per il resto... l'idea della famiglia Uchiha che va allegramente a raccolgliere castagne è molto originale. Non sarei mai riuscita ad immaginarmeli in una situazione del genere.
Vedere Shisui snobbato dai due fratellini è stata una goduria per me, dato che quella gran testa di *BIIIIP* mi sta enormemente sui cosiddetti.
Uuuuh, mi ha ispirata da morire la scena in cui Itachi lecca i graffi di Sasuke dopo averlo tirato fuori dai rovi. Uuuuh...
Oddio no, meglio se non continuo con le mie perversioni assurde o mi bannano. xDDD

Ripeto, come risultato va bene. Vedrai che i prossimi saranno ancora migliori. ;)

Baci.
Lù.