Gli occhi del Baltico.
di Lucy_lionheart

20/07/12, ore 00:00

Ho poche cose da dire riguardo a questa fic.
Uno: sono davvero, davvero felice di vedere un pò d' amore per Toris, in pratica il mio personaggio preferito e spesso snobbato dal fandom.
Due: adoro il tuo stile. Non è secco e fermo, è fluido, vivo e ricco di aggettivi. Trasmette perfettamente sensazioni e immagini, davvero è una gioia da leggere!
Tre: Amo questa one-shot. Specialmente il finale, è così maledettamente...cioè...che diamine...ok, appena diventerò capace di esprimere quello che provo riguardo a quel finale, prometto che tornerò qui e te lo spiegherò in maniera decente. Per ora, sappi che lo adoro, ma è una maniera un pò rozza per dirlo.
Quattro: I personaggi. Gilbert è perfetto, con quel commento sul convertire quel bimbo così angelico ( solo lui poteva dire una cosa del genere, no?) e Magna Germania innamorato di Baltia è un' idea davvero interessante e che si meriterebbe di essere sviluppata ; e i lupi di Baltia...il pensare all' associazione col lupo della storia di Vilnius...sembra che sia la madre che continua a vegliare sul suo piccolo, eh? Che bella cosa :') Ho anche apprezzato molto la marea di particolarità che hai aggiunto. Si vede che ami questa fic e che ci hai speso del tempo, cosa che apprezzo molto <3
In sostanza, complimenti <3
Prosegui a scrivere di Toris! E' un personaggio così sfaccettato, così intimamente buono nonostante i suoi lati così umani che si merita davvero di più di essere considerato solo una piccola nazione di provincia, specialmente quando la Lituania è un Paese così ricco di storia e fascino! Con affetto, yanyan