Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 13:10

Io vorrei indicare questa storia per le "scelte" perchè mi fa sognare. Secondo me è scritta bene e in un italiano corretto e mi fa entrare a contatto con i personaggi e, visto che sono persone realmente esistenti, anche se non li conosco me li immagino così. Le autrici non offendono la loro figura e li fanno sembrare "persone normali", con problemi e gioie normali, genitori normali che amano i loro figli e cercano di dargli il meglio mettendo in secondo piano la loro carriera. Secondo me questa storia andrebbe inserita tra le scelte perchè, anche se l'aggiornamento a volte non è regolarissimo (ma tutti noi abbiamo dei problemi come, per esempio, la scuola, no?), si vede l'impegno e la passione delle autrici.
Non so se queste che ho scritto sono motivazioni valide, e se non lo sono mi dispiace, ma non so cos'altro scrivere.
Grazie,
-Nappie13

13/03/12, ore 12:52

Mi chiedono una motivazione..ma vi pare che possa racchiudere l'incondizionato amore per questo capolavoro in 4 righe?? Non potrei mai..e un rapposto d'amore incommensurabile ed indefinito..sappiate solo, che l'adoro da morire..!

15/01/12, ore 20:45

wow che dolce questo capitolo!
Certo Kristen prima o poi vincerà l'oscor ne sono sicura e sarà nervossisima come minimo!
Robert sempre dolce con lei e super iper prottettivo è dir poco!
Joy ha fatto stare parecchio male la mamma ma è gelosa, ha paura che non gli darà più affetto la mamma, dolce piccolina, meno male che poi passa tutto!
E adesso Rob che stana e folle idea gli viene?

14/12/11, ore 20:07

bellissimo anche il seguito,
continuate così, un bacione

09/11/11, ore 20:06

k bello joy è tornata....e con lei anche voi.!sono molto contenta che continuiate la sua storia, siete bravissime! a presto!

05/11/11, ore 15:03

ciao,
ho letto i primi capitoli della tua fanfiction e mi hanno colpito veramente tanto, è bellissima. rob e kris sono come me li sono sempre immaginati, innamorati e dolci. e complimenti sei riuscita a inserire tutti i gesti e i baci che troviamo nella saga in modo perfetto.  non vedo l'ora di leggere il continuo e sopratutto della nascita del piccolo o piccola, sono curiosa di vedere come papa rob si comporterà con il nascituro. di nuovo compliementi.

26/10/11, ore 15:05

Ragazze:)siete tornateeeee:)siii sono Francy Pattinson ho cambiato nicname:))ahh capotolo spettacolareeeeeerrr:)))))))))bellissimo Kristen che vnce l,oscarr magari lo vncesse davvero e Joy cn le gelosia che tenera che è la capisco la nostra piccolaaa che folce quando dice a Kristen io ti voglio ancora e quando dice a Kris cammino da sola x nn farla stancare che cucciola e Kristen con Kate eislet che ficata io adiro Kate Wislet:)e Rob semprè cosi premuroso e iper prottetivo cosi mi fa inpazzire e voi ragazze scrivete davvero bene e sono sicura che questa fanfiction sarà stupenda mi sono scese le lacrime quando ho visto il srguito non ci potevo credereeee:)mi raccomando cercate di essere mrno sadicheeh;)nn vedo l,ora di poter leggere l,aggiornamento vi adoro
francyswan:)

25/10/11, ore 23:54

Aaaaaaaaaaaaah..Joy is back!:)
Quanto è bello tornare a leggere di Kristen moglie e madre (momentaneamente incinta), di Robert marito e padre premuroso e dell'affettuosa Joy! <3
Oddio e di Kristen che riceve l'Oscar..che momento emozionante anche solo da pensare!Spero sempre vivamente che accada un giorno..e inevitabilmente quando arriverà piangerò come una fontana per il mio amore!:')
L'avete immaginata vincitrice con "On the road"..cristo santo quanto desidero quel film..mesi e mesi di attesa..non ne posso più..LO VOGLIO!:'(
Tornando al vostro ritorno..so che questa sarà un'altra splendida fan fiction..non potrebbe essere diversamente con voi due d'altronde..bellissimo primo capitolo!*_*
In attesa del prossimo..chissà dove le porterà Rob!

25/10/11, ore 20:24

buahahhaa
mado che tristezza senza di voi qui :( ,mi annoio ueue, stasera se mi sale la febbre che mi stara vicino? eueu la mia dolce cloe ueueue..
cess che mi rompera piu le scatole ueueu.. uff
non sono mai stata cosi sofferente come ora all'idea di sapervi lontane.. :( mi viene ancora da piangere, mi sono chiusa in bagno per farlo :(
aspettero sempre il momento in cui potremmo stare ancora insieme *_*
comunque tornando a joy p_p omg, sono tornati, la famiglia pattinson è tornata al completo con un nuovo arrivo *_*..
sto pregando affinche non facciate danni ahaha..
complimenti e alla prossima

25/10/11, ore 17:02

Sono così contenta che avete scritto un seguito *-------*
Mi è mancata troppo Joy quest'estate ;) e mi è mancato il vostro modo di scrivere!
Kris ha vinto l'oscar WOW! E chissà Rob dove le porta ;) sicuramente un bel viaggetto non fa male ;)
Sono felicissima e non vedo l'ora di leggere ogni capitolo magnifico che scriverete ;)
BRAVISSIMEEEE!

24/10/11, ore 00:39

che bellooooo!!! siete tornate.. comunque capitolo stupendo<3 ciao kiss

23/10/11, ore 23:13

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee questa è stata la più bella sorpresa che potevate fare a tutte noi seguaci di QDBI<3 e di JOY, vi amo e GRAZIE LETIZIA (ve lo ripeto vi siete meritate un regalo che arriverà presto o per natale ;D). Cmq passiamo al super megagalattico fantastico capitolo, sono felice che avete preso la scelta di visualizzare la storia con mesi più in là non che non mi interessasse vedere il baby in arrivo in tutti questi mesi, ma è stato fatto la prima volta con Joy e quindi sapevamo come poteva essere, ahahahahaah all'inizio pensavo che il titolo Oscar Nigh fosse la notte di Oscar cioè che fosse il nome del baby ed ero rimasta così o_O che nome gli hanno dato bhuhahahahaahah. Oddio Kris che fa yoga non ce la vedo proprio (anche se sicuramente questo l'avete preso dalla vita reale), poi è stupendo il pezzo di Joy con le manine sporche dei suoi escrementi siete state forti in questo pezzo hihihi, Joy è rimasta la solita dolcissima bambina e quanto mi sono mancati i momenti da allegra famigliola; bello anche il pezzo con le bestie e Kris che non trova i vesti. Ahio qui iniziano i capricci per la gelosia, spero che quando nasca il fratellino/sorellina non lo ammazzi ehehehe; mi si è spezzato il cuore anche a me quando Joy ha detto a Kris che non la voleva più. Sono molto contenta che Kris abbia parlato con Kate di tutto e che abbia vinto l'oscar. Arriviamo alla parte finale quando i Robsten rientrano a casa e fanno quelle cose da semplici persone, ma il momento più dolce di tutti è stata quando Kris va da Joy e lei gli chiede scusa per tutto e la mamma la invita a dormire nel lettone con loro; è mattina, si parte per un viaggio chi sa per dove? Ah secondo me Hawaii XP volevate fregarci eh ma non ci siete riuscite, ci volevate sviare ma siamo più furbe di voi abbiamo imparato dalle mejo eheheeh. Vi saluto, vi ringrazio ancora per questo ritorno e non vedo l'ora per il nuovo capitolo. A presto baci XD

23/10/11, ore 12:24

E...WOW!
Alloooora u.u ho recensito solo qualche capitolo di :"Qui dove batte il cuore". Sono sfaticata lo so, ma le recensioni non sono il mio forte.Ma ho promesso a me stessa che avrei commentato TUTTI i capitoli di questa, quindi preparatevi a sopportare le mie recensioni "Strane o.O". Siete tornate alla grande ragazze! Siete veramente fantastiche, aspettavo con ansia il ritorno della piccola, cicciola, cucciola, ciccia, picci Joy!  E Kristen alle prese con la gravidanza *-* E va beh l'Oscar è stata la parte migliore.
Speriamo che Joy  capisca e non sia troppo gelosa della sorellina/fratellino in arrivo!
Continuate così!
Rosss.

23/10/11, ore 11:05

ciao ragazze ben ritrovate cn il seguito di QDBIC XD. la prima storia nn ho avuto modo di commentarla ma l'ho letta tutta e cn tanto entusiasmo e ora sn felice ke siate ritornate. credo ke su fb le vostre fan (me compresa)vi abbiano dato il tormento x il seguito e ora siamo gasatissime x una nuova avventura x rob kris e la piccola nostra eroina joy XD. riprendiamo da dove eravamo rimasti: kris incinta alle prese cn 1q oscar, 1 rob superprotettivo e dolcissimo padre e marito e qll amore di bambina di joy. a qnt pare rob pensa ke ci sia 1 altra bambina in arrivo... poor rob!!! circondato da donne.
Al prox cappy girls cn joy &co
bacioniii

22/10/11, ore 23:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete tornate finalmente iniziavano a mancarmi le vostre storie ragazze!!!!!!!!!! Mi mancavano tanto i vostri ( anche un po' nostri) Kris, Rob e Joy!!!
Capitolo stupendo come al solito, ho apprezzato moltissimo soprattutto il momento tra Kris e Kate Winslet, entrambe sono due attrici che adoro ed ammiro profondamete, vederle insieme (anche se solo in una ff) mi ha fatto un enorme piacere. Entrambe sono due donne di grande classe e talento!! Kris e Rob in questo capitolo erano, be' erano ... dolcissimi, ma soprattutto in loro vi è un profondo cambiamento, non sono più i ragazzini dei primi capitoli di "Qui dove batte il cuore", sono delle persone adulte, mature e responsabili, che hanno sempre lo stesso folle ed irragionevole amore ad unirli!! Far vincere l'oscar a Kris è stata un'idea a dir poche geniale, secondo me Kris un giorno potrebbe vincere davvero l'oscar e magari proprio per On the road!!! Noto però che avete ancora l'abitudine di lasciarci con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo: qual è la sorpresa che Rob ha preparato per Kris????
Siete state BRAVISSIME ragazze, come sempre d'altronde!!! Ovviamente questa storia vola dritta nei preferiti!!! Mentre per "Qui dove batte il cuore" ho recensito solo gli ultimi capitoli, giuro che recensirò ogni capitolo di "Ogni battito del mio cuore"!!!!!!
A presto ragazze, sono stra-impaziente di leggere il prossimo capitolo!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]