Caramelle
di lady luna love

21/10/11, ore 15:32

Che bella questa storia!Forse un pò breve ma comunque degna di merito.Insomma non ho mai visto una coppia su Td come questa!Ciao e continua cosi!

21/10/11, ore 14:07

Ho appena letto la tua storia e che dire...mi ha lasciata un pò perplessa.
Fiction sulla coppia OwenxSadie sono quasi assenti in questo fandom, e devo ammettere che questa fic è originale.
Ma...
Eh si, c'è un ma.
Innanzitutto il carattere da te usato è un pochino grande, e questo rende difficoltola la lettura (almeno per quanto mi riguarda). Poi non hai rispettato il tempo verbale che avevi scelto di usare all'inizio della fic, ovvero il presente indicativo, per poi passare al passato. Questo errore grave, ha fatto scattare la mia recensione dal positivo al neutro. Ma tranquilla, si migliora in fretta!
Però ti devo fare i complimenti per la scelta insolita della coppia e per il finale molto carino.
Mi dispiace per questa bandierina bianca, ma spero che i consigli che ti ho dato ti siano d'aiuto.
Alla prossima,

Ellen

20/10/11, ore 23:59

Bella questa one-shot!
anchio vedo bene Owen e Sadie!
Adesso so di nn essere da sola!!!
è bello vedere un Ozzy scrivere una storia i cui Izzy e Noah stanno assieme!

La parte più bella è questa:

-Tieni , prendi una caramella !- mi disse porgendomi un sacchetto , non mi andavano tanto le caramelle , ma per non offendere i suoi bellissimi occhi tuffai la mano nel sacchetto e presi una caramella Rosa .

La misi in bocca e iniziai a masticarla .

Era Dolce ,

molto dolce .

Lei mi fissava ancora con quei suoi occhi luminosi

-Tranquillo Owen , semplicemente non era la ragazza giusta per te... la troverai te l'assicuro , e vedrai che sarà perfetta per te , carina e soprattutto molto Dolce !-

Lei mi sorrise e non potei fare a meno di sorridere .

Avete notato quando sia dolce Sadie ?

Dolce proprio come..come .. una caramella .

Dolcissima!
Come una caramella...