Labbra
di Reira74

04/01/13, ore 18:19

Complimenti!
Una poesia davvero molto, molto carina, intensa e significativa :)

31/10/11, ore 01:31

Essendo io stessa una fan di Cronos mi sento in dovere di commentare! :) Che dire, i sentimenti di Haldir combaciano perfettamente... E soprattutto mettendo in luce quella parola ricorrente in Cronos: labbra. Ps brave ragazze ne avete ispirate due! A questo punto si potrebbe chiedere agli amministratori di aprire una sezione nuova per le FIC su Cronos xD

22/10/11, ore 23:14

Awww! Ma sarà splendida questa?? *___*
Cioè.. davvero perfettissima per lui! E le ultime frasi sono bellissime!
Sono - siamo ^.^ - onorate di quest'altra opera ispirata a Crònos! Davvero complimentoni!

21/10/11, ore 00:14

Oh mio Dio Rhi, che dire?
Hai descritto in maniera così meravigliosamente passionale l'ossessione di Haldir per Elros, all'inizio della storia...cristallizzandola in quell'unico, significativo particolare che ha rappresentato poi tutto il ciclone che ha travolto il nostro Guardiano...brava Rhi, davvero bellissima questa tua composizione..sintetizza e 'mette in musica', ptoremmo dire, la nostra Crònos...e sopratutto il personaggio di Elros, visto dagli occhi di Haldir..grazie, grazie, davvero grazie!
Sono onorata, e lo è sicuramente anche Ene, di aver suscitato simili creazioni ^_^