Hold Me in the Night
di emme30

28/05/12, ore 22:53

Aww, che belle le coccole a letto! >__< Ok, non ho molto altro da dire, stavolta, solo che mi è piaciuto il dettaglio di Kurt che delineava la mano di Dave e tracciava con le dita tutto il braccio.
E' un'immagine davvero carina! Thank youuu! (Per variare.. XD)

11/03/12, ore 11:25

ma che dolce e zuccherosa che è questa flash fict ^_^
Hai dato un'immagine davvero bella di quei due insieme. Un semplice abbraccio è stato sufficiente per dissipare le paure di Kurt.
Sono davvero dolcissimi, e mi è piaciuto molto vedere Kurt che dopo un brutto sogno ha cercato rifugio tra le possenti braccia del suo ragazzo,.
Brava davvero, bella storia.

16/11/11, ore 02:01

Ma è bellissima. Davvero, bellissima. E neanche esageratamente zuccherosa, piuttosto la definirei "genuina". Ahimè, lo so che non avremo mai la fortuna di vederla per davvero una scena così, ma grazie a te e alle tua bravura nell'usare le parole è come se l'avessi appena vista. Grazie!

11/11/11, ore 23:21

Rieccomi ^_^!
Dopo aver recensito "I voted for you" son "cascata" anche qui...
Bella, bella, bella!
Molto dolce e carina, ed è bello immaginare questi due a letto, che condividono un'intimità che normalmente mi fa venire le bolle ^_^ ma che, cucita addosso a loro, sta d'incanto!
E come descrivi Kurt che si insinua pelle a pelle verso Dave è veramente da far sciogliere il cuore * SOSPIRO *.
Quindi, che dire se non... BRAVA! Perché con poche parole scelte accuratamente, riesci a dare corpo ad una bella scena, seppur breve.
Un abbraccio.
Cate

21/10/11, ore 15:38

Ma che bella fic! *.*
Sì, un po' di fluff non fa mai male, soprattutto se i protagonisti sono loro due ;)

Descritto benissimo il risveglio, tutte le sensazioni di qualcuno che nel cuore della notte si ritrova ad aprire gli occhi e fare i conti con il tumulto che ha dentro... GREAT!

Perfetto poi questo passaggio: "Lenzuolo, lenzuolo, mano. Trovata."
Mi sono emozionata per così poco, sì ç_ç

E il "ti amo" diventa una dolce necessità, due paroline sussurrate al buio, col cuore che batte forte e due braccia calde intorno. STUPENDO :)

Beato Kurt che ha un bel Dave nelle cui braccia accoccolarsi beatamente dopo aver fatto un brutto sogno. Chiedergli di prestarmelo mi sembra fuori luogo, vero? O_o

Ahrrrr, collega ti sei meritata un bicchierino di rum! ;)

21/10/11, ore 14:49

ma è dolcissima *-*
mi è piaciuta un casino
è ben scritta,facile da leggere senza troppe complicazioni,una favola per i miei poveri occhi
molto carina,soprattutto quando Kurt osserva Dave mentre dorme e si accoccola contro di lui
mi hai ispirato tanta dolcezza in questo momento :)
molto bella davvero
complimenti
Un bacio
Ciao ciao

21/10/11, ore 01:55

bella *_*
mi è molto piaciuta, è breve ma dolcissima e sinceramente parlando per noi pirati ce ne vuole in questo periodo di fluff e anche tanto xD
che bellino kurt che si accoccola su dave *_* veramente bellini <3

21/10/11, ore 00:51

Premetto che sto avendo una serie di giornate orrende (il mrtedì e il giovedì sono tremende ç__ç) e quindi un po' di fluff Kurtofsky è quello che ci vuole per tornare a sorridere =)
L'immagine è semplice ma molto tenera e devo dire che l'hai 'venduta bene'. Una cosa apparentemente banale sei riusicta a descriverla profondamente, spingendoti nei dettagli del calore, delle sensazioni e di quelle cose che Kurt ama fare e che per lui sono dle tutto naturali perché oramai tra i due il rapporot è ampiamente consolidato.
L'unica cosa che non ho amato molto, ma quelle sono beghe mie, è il ti amo... ma sono allergica al romanticismo e qualsiasi forma di estrenazione eccessiva dei sentimenti (il mio amico gay mi ha detto che sono frigida pure con lui... forse non ha preso bene il fatto che gli ho detto che il mio cavallo è più bello di lui, comunque!).
Scemate a parte, la storia è veramente puccia e adorabile, decisamente una bella sorpresa prima di andare a dormire e sperare che la giornata di domani finisca meglio che quella di oggi.
Un abbracico carissima e complimenti, è stato un piacere leggere questo breve spaccato di vita dei due <3