Il gioco della morte
di divinakanza

07/02/14, ore 22:23

Ahahahaahha ok stupenda xD
Cioè veramente mi hai lasciato senza fiato, la mia faccia quando ho letto:«E chi se ne frega! Spegni quella dannata console, e facciamo le porcellate!» è stata tipo What The Hell? O.O
ahahahaha
Complimenti per l'originalità ;)
xx Nick

11/03/13, ore 21:41

Ciao! Ho appena letto questa fic e devo dire che è stata emozionante! Il finale mi ha lasciata proprio di stucco: credevo davvero che quei due fossero in un posto abbandonato con gli zombie xD A dir la verità sembra un racconto più comico che horror ma vabbè lasciamo stare. Bye-bye ^^

12/01/13, ore 01:02

Io adoro queste ambientazioni, ma il finale è fantastico XD Soprattutto "porcellate" m'ha uccisa lol
Ho letto in una tua risposta ad una recensione, che vorresti arricchirla di dettagli... mi piace già così, ma sono favorevole ♥ Vai e procrea (?) lol

20/07/12, ore 14:28

AHahahahaahah! Che finale fantastico!! Complimenti davvero, è molto ben scritto ed è davvero molto carina! Caspita erano riusciti ad ammazzarli tutti, proprio mentre facevano le porcellate dovevano attaccarli? Che zombie maleducati!! Speriamo che successivamente Sam e Jack si siano divertiti di più! :)

22/10/11, ore 21:46

Oddio! non puoi neanche immaginare quanto mi sia piaciuta questa fic!
Di mio non avrei mai letto una storia nella sezione Horror, ma non si sa bene il motivo ma mi sono ritrovata sta fic sotto le mani e l'ho letta... beh mi è piaciuta tantiximo!!!
Davvero complimenti bellissima ^.^
Sono rimasta sorpresissima dal finale, non me l'aspettavo proprio! bello bello!

Un seguito non sarebbe proprio male. =)
BACI Lady_Lady

21/10/11, ore 19:10

Kanza, io ti amo. Potrei quasi decidere (quasi però) di optare per l'eterosessualità.
Ho trovato divertentissimo (e geniale) lo svolgimento della storia su due piani, senza determinare, fino alla fine, quanto fossero separati.
Comunque ha ragione Sam: sti cazzi del game over, viva una sacra trombata *porcellagine mode on*
Tanto lo sappiamo che è perfetta perché è yaoi ed è della Divina. Ma dirtelo non ti fa male!
(Approvo anche la pubblicità occulta alla fine. V_V)
Vabbuò, ci si ribecca xD
Alessio

21/10/11, ore 10:31

G A M E  O V E R

Okay, mi hai fatto spisciare dalle risate; è mezz'ora che sto ridendo senza riuscire a scrivere la recensione XD
*Muore*
Sei un genio (del male), lasciatelo dire ò_ò
BravaBrava U_U

Ti stimo profondamente!

PS. Ma un sequel dove gli zombie entrano davvero dalla porta di casa? XD
(Basta, la pianto)

Mad

(Recensione modificata il 21/10/2011 - 10:32 am)

21/10/11, ore 10:28

Ahahahah, per essere nata in 15 minuti direi che non è affatto male XD

All'inizio era un po' assurda, era una fantasy un po' strana in effetti. Ma da buona yaoista io vedevo solo ciò che sarebbe potuto succedere tra Jake e Sam XDXDXD Ed infatti è successo, peccato per il Game Over XDXDXD

Ok, non mi aspettavo fosse un gioco, non ci ero proprio arrivata u.u Bella la sorpresa finale :)

Baci.
SNeppy.

21/10/11, ore 10:16

.______. pff...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!*Batte mani sulle spalle di divinakanza* MA TE SEI UN GENIO!
E io che ero già "Nuoooo T.T" quando ho letto che li avevano uccisi xD
Ma io voglio il seguito!Ahahahahah!Fantastico!Mi piace troppo xD

21/10/11, ore 09:59

Oddio, ma tu sei un genio ^^, è qualcosa di veramente stupendo u.u, meraviglioso, ti immergi in questo guerra agli zombie, e poi con serenità, con nonchalance si distraggono per fare altro, ma dico come si possono abbandonare le armi in casi di pericolo come quello? ^___^ Vabbé per questa volta son perdonati visto che hanno deciso di fare tante porcellate, ovviamente le dovrai descrivere in un seguito molto dettagliato u___u.
A parte gli scherzi, veramente molto carina e ironica, mi è piaciuta, una cosa leggera per iniziare bene la giornata.
Un bacione:

-Yuko-

21/10/11, ore 02:23

Bellissima peccato che è finita subito, ma molto interessante ed accattivante sarebbe bello magari continarla sarebbe uno spunto per una bella storia. Non sono  devo dire una grande amante dello Yaoi, ma alcune storie come questa mi piacciono molto... poi il finale mi ha spiazzato perche inizia come una storia d'horror e finisce veramente con ironia. I mei più sinceri complimenti.