Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/11, ore 16:10

Cip e Ciop e la canzone che scriverò per Sui&Sai, Sai&Sui. Belli.♥
No, vabbé, questa flash è magnifica, sei riuscita a mettere il mondo intero dentro a 555 parole e, wow! 555 parole spaccate! Questo aumenta ancora di più la mia stima per questa flash. XD
Sai è carinissimo dietro alla sua gelosia e Sui è "dolce" quanto un gelato al limone, ma lo è: è dolce. E il SasuNaru non/presente nella storia è la ciliegina sulla torta. Ho apprezzato tantissimo. Ovvio, eh!

Sara, sempre prosciutti buoni nella tua salumeria.♥♥♥
Un bacione da IlarioneXD

08/11/11, ore 14:04

Perché tu lo sai che amo questa coppia, no?
Sì, lo so, non si comincia una recensione con una domanda ma, ehy, io devo essere sicura che tu sappia come la penso é_è!
E per dire, questa flash è...è... sono nel mio periodo "Miao", quindi è semplicemente MIAO. (Le parole del mese di Judine sono: miao e Buono a sapersi).

Io amo il gelato alla nocciola e con la panna montata fanno i miei gusti preferiti e, oh, quanto amo loro due?
Mi farei Sai - da brava Suigetsu quale sono - anche da depresso.
Insomma, true love for questa piccola flash fluff - che fluff è fluff senza essere davvero fluff - e true love for you, S.
Mi manchi, really. <3
E, ah, devo scrivere taaaaante di quelle cose che spero di uscire fuori, davvero.
E, ah -due-, ti coccolo. <3
Judine.

08/11/11, ore 12:51

Tu devi sapere che oltre ai Coldplay (Ma quanto li amo, eh, quanto?) amo anche il gelato alla nocciola. E pure questi due assieme. Diamine. Questa flashfic è un amore assoluto! Sto benissimo ora che l'ho letta, tuuutto coccoloso e amoroso. *W* Okey,sembra un commento di una bimbaminchia ma questo è l'effetto della tua flashfic, Sà. Sono tutta bella coccolosa anche io, adesso, e vorrei essere lì a picchiare dolcemente Sujetsu, e a riempire lui e Sai di popcorn. Ahwn. **
No. L'accenno SasuNaru NON mi è piaciuto. Ovvio. Palese.
No. Il fatto che si è scaricato l'mp3 a metà album dei Coldplay... No. Non mi è piaciuto, povero ragazzo! Io avrei imprecato come minimo, o...qualsiasi cosa. Però è troppo bello sentirsi citata e vedere certe cosucce che accadono nella vita reale impresse nella carta. Ehm no, nello schermo XD Sei geniale nelle AU. Adorabile. **

Grande Sà!
Continua a citarmi tu, eh ;)

Love ya.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 12:51 pm)

08/11/11, ore 10:40

una SuiSai direttamente dalla creatrice del pairing più originale di Naruto...LYE è stato illuminante,se lo lasci dire.

questo piccolo spaccato è stato divertentissimo,primo perché Sai innamorato,depresso e respinto è plausibile,dato la sua faccia amorfa, e Sui_chan che lo prende sadicamente in giro,che tenta senza sforzarsi troppo di essere comprensivo.

Sai ha raggiunto il suo massimo quando da del villano a Sasuke.
un insulto 'datato' che bilancia la sua uscita precedente,ovvero che gli sta sulle palle...conche Suigetsu è ricoperto di pop corn e non mi sorprenderei che oltre che nelle tasche,qualcuno gli sia entrato anche nelle mutande. e mentre si fa maltrattare dal moro offeso,si fa gli affari suoi guardando la tv,ignorando il suo coinquilino da cuore infranto. povera bestia. ^.^

davvero,una spassosissima fluff.

ultimo ma non meno importante,l'entrata di Suigetsu...comica e repentinamente smontata dalla nuvola nera che avvolge Sai e che ha invaso anche l'appartamento.
ci credo che si sia rotto le scatole dello status sempre depresso del nefasto Sai.

che altro dire.

è proprio carina.

and ship SuiSai again.♥♥♥

Ittekimasu.
Hakae.

ps...onorata per essere stata citata nel disclaimer... ^.^ Arigato.

Come stavo giuso dicendo amo te e la tua nuova raccolta di Fluff <3 <3

Ma... ma povero Jiraiya! Come hai detto più volte nella fiction, quando non c'è qualcuno più sfigato (leggasi Tsunade) è sempre lui a perdere. Non vorrei essere al suo posto.
E Naruto... non so, ma io in questa flash me lo sono immaginato come un otaku incallito e nerd voyeur, basti pensare che si presenta nudo davanti a tutti gli ospiti.
Però c'è da dire che è estremamente IC, vista la sua invidia nei confronti di Sasuke. Un'invidia che ai miei occhi appare estremamente infantile. Ed è così anche nel manga. Una tua fottutissima dote è proprio quella di saper rendere i personaggi IC anche nelle AU (salvo rare eccezioni, come Sakura in "Corto Circuito").
L'atmosfera poi mi ricorda moltissimo quella di un casinò, anche se credo la tua intenzione fosse proprio questa. xD
Attendo la prossima flash. A presto, darling. <3

Lù.

Ma povero Jiraya XD
Quante gliene fanno fare XD

Naruto, vai dall'Uchiha, sculettando, nudo, col joypad dell'X-box in una mano ed un manga yaoi nell'altra, e diglielo in faccia che ha una tuta più bella della tua. Vedrai che se la leverà subito di dosso

"Maledetto Uchiha Fugaku" imprecò allora suo padre, passandosi una mano tra i capelli biondi quanto quelli del figlio.
che bella immagine *___________*
e Kushina è veramente il prototipo della donna/moglie/madre idea *w*

"dopotutto sono le piume buone a fare un buon uccello ed io non posso accettare che l'uccello di Orochimaru sia migliore del mio"
ho guardato anch'io perplessa Jiraya ._.

Inutile dire che l'adoro *____*

Ciao, ah ma lo sai quanto adoro anch'io le Minato Kushina vero? A maggior ragione se c'è Naruto insieme a loro...
Bellissima davvero e beh certo Sasuke ne aveva sei di tute anche se concordo sul fatto che potevano benissimo essere kimoni, ^_^ comunque Naruto non poteva di certo essere da meno ed il povero che ancora una volta ne ha fatto le spese è stato Jiraya...
Alla prossima, kiss

21/10/11, ore 22:52

Poco fa ero sull'autobus che stavo rientrando a casa e pensavo... aspetto con ansia mista a paura un tuo giudizio su ciò che scrivo, per i vari motivi che ti ho già detto, e mi piace trovarlo scritto nelle recensioni, così posso ritornare a leggerlo.
Non è giusto però se io non faccio lo stesso.
Per cui, anche se ti avevo già espresso la mia opinione via fb, eccomi qui!

Non mi aspettavo di vedermi citata nell'introduzione *____*
è stata una vera sorpresa e anche un grande onore T.T
Adoro questa fluff *_______* e naturalmente la raccolta è finita subito tra le seguite
Vedere Sakura presa in giro è sempre bello, ma in questo modo è fantastico!
Potrà cambiare il suo aspetto quanto vorrà, sempre poco femminile rimane ù.u
Se non ci fosse quel vago riferimento al NaruSaku sarebbe ancora più perfetta di quanto già non è ♥
Se Sasuke deve scegliere una donna sceglierà Naruko, come se Naruto deve scegliere qualcuno di femminile sceglierà Sas-uke! Non credere che mi arrenda, ti farò cambiare idea sul threesome!

21/10/11, ore 19:53

Oh mamma mia! Una raccolta fluff!!!
Basta, io ti amo.
Non c'è niente da fare, per quanto io mi sforzi di scrivere cose carine, leggere e fluffosissime, mi vengono fuori solo menage a trois tremendamente angst. E dire che in questo periodo sono davvero felice!
Perciò, amo il fluff, e amo ancora di più chi come te riesce a scrivere delle cose così fluffosamente meravigliose o meravigliosamente fluffose, che dir si voglia.
Ma parliamo della storia;
A me non piace Sasuke, sono una NaruSaku abbastanza accanita, rosa fino alla punta dei capelli e questo accenno NaruSaku nella fic è stato assai gradito.
Poi, vogliamo parlare di Sasuke che teme la virilità di Sakura? Non sai quanto ci ho riso sopra, perchè è un doppisenso terribile e perchè è veramente Sakura, questa. La solita Sakura che si fa tremila seghe mentali e che arriva persino a caramellarsi i capelli per sempbrare più femminile.
E il titolo *_* stupendo.
E vabbè, spero che aggornerai il più presto possibile perchè questo è il genere di storie che ti colora (rigorosamente a tinte pastello) la giornata.
Un bacio cara, le tue storie sono sempre favolose!
Ceci.

21/10/11, ore 17:55

'Sera **
Ho letto questa flash stamattina prima di andare a scuola -grazie al mio stupido e ancora vivo, cellulare **- e, guarda, se potessi ti avrei già stritolato in un abbraccio-da-orso xDD Giuro, la lettura di "Pastel hair" è stata meglio di tre tazzine di caffè [], sei riuscita a far risvegliare prima di mezzogiorno il mio povero cervello, a darmi una super-carica di buon umore e a farmi quasi scoppiare a ridere in faccia alla prof di matematica mentre mi interrogava (mi succede, questa cosa di ridere all'improvviso e per niente, quando sono allegra xDD Qualcuno mi ricoveri!)
Poi ho passato il pomeriggio a studiare -terrificante, terrificante- e non ho avuto tempo di lasciarti una recensione ;_; ...fino ad ora! xD
Mi piace questa cosa del "non ci sarà nessun tipo di approccio amoroso esplicito", così la lettura sarà più leggera, divertente e 'senza tanti pensieri' *_*

"Naruto, anche la volta che l'aveva baciata, per altro con suo sommo disappunto, aveva avuto da ridire che era stata lei, in un certo senso, a dominare la situazione."

Ooow, a me piacciono questi accenni NaruSaku ** (Un'altra cosa terrificante ò-ò Sta riaffiorando la vecchissima parte di me che ama questa coppia ò_ò Perchè sì, prima di avere l'illuminazione del "Naru-Sasu" da parte della mia Roby, io ero una fan del NaruSaku O.O E, a questo punto, credo che mi debba sul serio ricoverare)

"Persino il professor Kakashi, docente di letteratura inglese, un bel giorno, quando aveva annunciato che, come sempre, avrebbe interrogato, come diceva lui, "un giovanotto ed una signorina", aveva chiamato Hyuuga Hinata e, nell'ilarità generale, lei."

AhahahahxD Oddio, tu sei un genio ** ♥

"Big Bubbles" si riusciva a carpire dalle risate troppo fragorose, a bocca aperta, tra le pacche sulle spalle ed i pugni contro qualsiasi superfice, insieme a "maialino" ed "è impazzita".

Ecco, questo è esattamente il modo in cui rido anch'io quando 'mi scateno' *_* Mentre leggevo questa frase la sentivo proprio dentro quella sensazione della 'risata pura', così tanto che ho rischiato di ridere come una pazza come quei duexDD

"Ma Sakura non pianse. Rimase impassabile. Solo: strinse gli occhi, rendendoli due minuscole fessure, e, lapidaria, "chi è mascolina adesso?" chiese, assestando un calcio nelle palle a Naruto ed un altro a Sasuke ed uscendo dalla boutique, senza neanche pagare il conto."

Questo sì, che è chiamarsi donna-con-le-palle xDD Adoro questo sua uscita dal negozio, il suo modo di 'vendicarsi' al momento, i suoi capelli *_*
Ooow, sei sempre eccezionale, Sara **
Un bacione&alla prossima, Vale! n.n

21/10/11, ore 17:12

Mi sento costretta a recensire.
Una raccolta comica a rating verde? dov'è finita zeroschiuma? l'hai rapita? ;A;

No, vabè, apparte gli scherzi te la sei cavata egregiamente.
Che Sakura sia mascolina, non ci sono dubbi, anche sul fatto che sia inutile nel manga o fuori  è più uomo lei di Sasuke. <3
(Oddio tra l'altro mi sono appena immaginata Sas'ke con i capelli rosa. D:)

Ero sicura che Sakura fosse tinta u_ù -anche io sarei voluta nascere con i capelli rosa, blu, viola. o.ò-  ed ora ne ho la certezza. v_v

Mi dispiace ma sono di corsa e non posso farti una recensione decente, ma tanto lo sai che amo tutto quello che scrivi. <3

Saluti AllenNeko.

21/10/11, ore 14:14

Ciao, ehehehe Sakura non ha speranze anche con i capelli rosa e se si concentra in tutti i modi rimane comunque mascolina ed i calci assestati a Naruto e Sasuke ne sono stati una ulteriore conferma! XD Poveretta e lei che credeva di essere più femminile con quella tinta!
Però anche Kakashi in classe ha avuto una delicatezza!
Davvero carina, però io gli accenni SasuNaru, io li ho notati lo stesso, sono un caso disperato lo so che vuoi farci! ^_^
A presto, kiss

21/10/11, ore 14:14

Uahahahahahahahahahah! Eccomi, tesoro, io non potevo mancare! CattiFa, non ti sei neanche ricordata di me. ç___ç
A parte questo... strano trovare una raccolta di fluff da parte tua, considerando che sei abituata al rosso fiammante. xD

Passando alla fiction...
Che goduria profonda vedere Sakura presa bellamente per il culo! Perfino gli editori di Kishimoto, dopo aver visto i primi bozzetti del personaggio, gli avevano detto che era brutta e sembrava un maschio.
Non avevano neanche tutti i torti, secondo me.
Ops, mi sono lasciata prendere troppo dal profondo odio verso Sakura. xD
Kakashi è davvero un fottuto genio. Lo stimo profondamente per aver definito Miss Zucchero Filato "un bel giovanotto". Anche Naruto e Sasuke hanno fatto la loro parte. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Hanno ragione a dire che quella sembra un maschio pure con i capelli color rosa confetto che, a mio parere, la rendono ancora più ridicola.
La grammatica e lo stile sono perfetti, te lo ripeto per la millemillesima volta.
Per il resto... ho intenzione di seguire questa raccolta di fluff, giusto per cambiare un po' genere.
Alla prossima flashfic allora!

Lù.

21/10/11, ore 03:47

MWUHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHA! No, veramente, se si potesse anche lontanamente fare, lascerei questa recensione solo con una risata oscena, lo farei.
Adoro Sakura - solo nelle fanfiction l'adoro, insieme a Naruto e a Sasuke l'adoro, solo in quei casi l'adoro -, sì, l'adoro.

Kakashi un prof veramente stronzo, che fa venire i complessi ai suoi alunni ahaha! (No, mitico) E Hinata... è,é

Il calcio negli zebedei a Naruto e Sasuke... Bè, uno di quei finali che ti fa storcere il naso e la bocca di dolore. Non ho il pisello, ma posso immaginarmi (lontanamente) il male cane che fa un calcio nelle palle. Vebbhé, ora mi chiedo, non poteva mirare al viso? A quei due il pistolo serve, eccome se serve. Sakura hai castrato due potenziali pornoattori e protagonisti di fanfiction yaoi a ratig rossissimo D: (ecco che ritorna prepotente l'odio).

Non sto qui a dirti che è scritta bene, da Dio, che è eccezionale e bla bla bla, lo sai già cosa penso. Ecco. Sara, è una delle mie fanfiction preferite, veramente! Amo le cose poco serie e amo questa fanfiction.
Concludendo, non so dove inserire la parola clangore, ecco, sì, l'ho appena inserita: clangore, clangore, clangore.♥

Un baciozzo, Sarì♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]