Un esercito di topolini a macchie.
di Kary91

07/03/13, ore 17:37

Non so come ho fatto a perdermi questa storia!o.O *me cretina*
Comunque eccomi qua, come si dice "non è mai troppo tardi!" ;)
Aww baby Klaus!*___* Ormai sai che il personaggio di Klaus, per quanto pazzo, psicotico, assassino, egoista (e sexy!xD) possa essere, mi piace tantissimo, e ancor di più quando lo descrivi da bambino!.-.
Sono d'accordo con te: Klaus, anche da bimbo, è talmente ambizioso e volenteroso di dimostare qualcosa agli altri, specie alla sua famiglia, che perde di vista cosa c'è intorno a lui e si focalizza solo sui risultati che può ottenere.
Così, convinto che il "topo con la macchia" sia in qualche modo simile a lui perchè diverso dai fratellini tutti bianchi, lo reputa più forte, capace di resistere persino alla morte e senza accorgesene lo stritola tra le mani (povero topino).
Anche Rebekah mi è piaciuta, già forte e con una personalità decisa fin da bambina e in grado di leggere bene l'anima del fratello e di capire quando mente.
Alla fine, credo che la "profezia" di Klaus sulla sorella si sia in parte avverata: anche lei è diventata parte del suo esercito privato in quanto ha sempre condiviso le sue scelte e lo ha sempre appoggiato, nonostante lui l'abbia ferita più volte e più volte l'abbia umiliata e schernita.
Mmm che altro dire, questa shot mi è piaciuta tanto perchè fa riflettere molto sul personaggio di Klaus, sui suoi rapporti con gli altri e sul suo modo di vedere le cose, è una bella introspezione, molto azzeccata!:)
Meglio che mi fermi qui o creo un monologo infinito e tu devi sempre sopportarmi!.-. sono una chiacchierona, purtroppo! >.<

bacioni,Giraffetta

30/12/12, ore 10:37

Ti ho messa come autrice preferita.
Sì,questa piccola One Shot mi ha fatto capire che scrivi davvero bene e che è il mio tipo di scrittura.
Grammaticalmente perfetto,strutturalmente perfetto.
E l'idea di Klaus bambino è stupenda.
Il nostro Klaus,aaaaaw. Me lo immagino da piccino. çç
E Rebekah.
La immagino piccola con le treccine bionde e con un piccolo broncio. cc
Credo che leggerò anche le altre tue storie.
Complimenti ancora. :)
Rebekah.

19/01/12, ore 21:24

Ciao,
Che caruccio il piccolo Klaus :D
mi piace molto questa immagine,anche se è un pò triste il fatto che abbia ucciso il topino, però la tua idea mi piace da morire :D
Bellissima one-shot.
Vado a leggere la long su Klaus che hai citato sopra perchè mi piace troppo questa tua idea degli Originals bambini
Baci
Enya

28/10/11, ore 22:28

Klaus, il nostro Klaus. Il nostro piccolo Klaus. Il nostro piccolo incompreso Klaus. Il nos... Ok la smetto e inizio ad inventare nuovi aggettivi per farti i complimenti, ormai dico sempre le stesse cose: sei più dolce di una cioccolata calda (con una spruzzata di panna) bevuta davanti al camino d'inverno. Continua così. LOVE Donna C.

23/10/11, ore 12:46

è bellissima cioè....O_O
klaus e reb con i topolini <3
ma come fai a essere così brava con i bimbi?hai ragione è proprio la tua strada questa!
Me li hai fatti vedere in una veste diversa ma però sono loro...e li amo anche così, piccoli e dispettosi...i miei complimenti darling
kiss
glo

22/10/11, ore 12:14

Bella shot!
Mi piace il riferimento al pozzo che rimanda alla tua precedente fanfic!

(...anche se poveri topolini!).
Hai creato un missing moment davvero malinconico, credo che Klaus e Rebekah siano piuttosto IC (...anche se forse Klaus avrebbe reagito allo schiaffo? Ma questa è una mia personale opinione ^^).

Spero di rileggerti!

21/10/11, ore 17:42

L'esercito di topolini *-* Non so come ma riesci sempre ad ammorbidirmi davanti alla figura di Klaus da bambino, sarà per i capelli biondastri e gli occhi azzurri da bimbo innocente ma con grande ambizione o magari per le stranezze che fa, sta di fatto che io adoro Klaus esclusivamente nelle tue fanfiction (mentre la maggior parte del tempo lo passo ad odiarlo)
Sai quanto mi sia piaciuta "the wolf in the well" dove al posto della vivace Rebekah c'era il tranquillo Elijah. Sono stata molto esntusiasta di come hai descritto Becka e non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza con Care (lo so, ma è la prima cosa che ho notato quando nella puntata di oggi le ho viste assieme): entrambe hanno quel caratterino e sai quanto adoro le treccine bionde che tanto caratterizzano la BarbieVamp e adesso anche la BadBarbieVamp ;D
L'esercito di topolini a macchie....ancora sto pensando di quanto sarebbe carino un esercito così ** E Klaus già da piccolo aveva questa idea, quella di unificare tutti i diversi, per non sentirsi più solo...
Chiamarli capolavori ormai è diventato un eufemismo u.u
Come sempre eccezionale!<3
Un baciooooo
Sil

21/10/11, ore 13:07

Sorellina *__*
Tu ti fai troppi problemi per nulla! Sei assurdamente brava con le !child *_* come ti dicevo ieri, Klaus piccino ti viene ancora meglio di Jeremy (o forse ti vengono benissimo uguali, ma a me Klaus piace di più come personaggio e quindi lo adoro a prescindere, boh?)
Adoro questa ff ** Klaus mi fa tanta tenerezza, a volte mi dà l'impressione di essere così triste, solo e tanto bisognoso di coccole *__* *coccola*
Mi è piaciuta anche la similitudine fra i topini *diversi* e gli ibridi.
Così come ho apprezzato la rappresentazione di Rebekah, praticamente la versione mignon di com'è adesso :P
Grazie mille per averla scritta, sorellina ^^
Ti voglio bene,
Aika.