Ultime Lettere di Naoto Date
di telesette

07/03/24, ore 08:12

Un'altra bella, per quanto triste, storia su uomo tigre che scopro solo oggi...da bambina questo personaggio mi faceva troppa paura per riuscire a vederlo...ora che sono adulta, sono d'accordo con tutte le sue parole. E credo che il finale della lettera per ruriko, voglia essere una dichiarazione d'amore per lei...quanto ci ha sofferto povera ragazza!

29/08/16, ore 15:54

Sappi che non conosco molto il personaggio dell'uomo tigre e tutto il resto del manga/anime,da piccolo i miei due fratelli maggiori hanno comprato un dvd contenente i primi 3 episodi della serie,io personalmente ero troppo piccolo per capirci qualcosa e mi sono anche spaventato,ma in fondo non ero abbastanza saggio per cogliere i sentimenti forti presenti in quell'anime.Poi sono cresciuto ed è nato mio nipote che quando si dce "tale padre tale figlio" apprezzava ed apprezza tuttora l'uomo tigre il suo "Supereroe preferito".Oggi mentre vedevamo alcuni spezzoni dell'anime tra cui la lotta contro grande tigre ho capito che l'uomo tigre è un grande anime e manga,cosi ho deciso di far vedere a mio nipote il dvd,dopo averlo finito gliel'ho regalato.In seguito mi sono letto la pagina wikipedia di Naoto Date,e dopo aver appreso tutta la sua storia ho trovato questa bella storia che all'inizio ero riluttante a leggerla ma poi lo letta comunque è ritornando alla storia mi è piaciuta molto poichè hai carpito a pieto i sentimenti di Naoto e ne hai capito l'io,la personalita interiore il suo cuore è citando il mio manga preferito One piece:"li uomini muoiono solo quando vengono dimenticati",quindi in conclusione Naoto Date l'uomo tigre vivrà finche le persone lo ricorderanno,e spero con tutto il cuore che la tua Fanfiction aiuti ha fare ciò e sappi che io la inseriro tra le preferite e le ricordate.
Vedo che non hai risposto a gli altri ma spero che almeno leggerai questa mia recensione scritta col cuore e la mente.
Firmato:Nicolas Zaffarano
P.S:Ma kenta non aveva dato il permesso a Naoto di usare colpi sleali?Ma probabilmente ti riferivi a la spida con grande tigre,scusa questo ignorante che ne sa poco.
P.P.S:"Le idee sono a prova di proiettile"(V for vendetta).

10/03/16, ore 23:56

Sono cresciuta con le avventure di Naoto e dell'Uomo Tigre da quando ero una bambina di 6 anni. Ho sempre amato tutto di lui, dai combattimenti alle dimostrazioni di affetto e giustizia che manifestava ai suoi cari amici e spettatori. Leggere questa storia mi ha fatto scendere una lacrima.
Grazie a te sono riuscita ad immedesimarmi in uno dei tanti Eroi che hanno segnato la mia crescita...Sono parole scritte col cuore e penso che se ci fosse stato un finale alternativo nella serie dell'uomo mascherato, sarebbe dovuto essere scritto con queste esatte parole.
Rileggerò queste due lettere più volte per non smettere di ricodare :") Grazie ancora! Complimenti

30/11/12, ore 18:05

BELLISSIME LETTERE D'ADDIO....INOLTRE SONO IL PERFETTO FILO DI UNIONE FRA L'UOMO TIGRE E L'UOMO TIGRE II, ANDREBBERO LETTE AD INIZIO DELLA SECONDA SERIE COME PREQUEL PER CAPIRE PERCHè TOMMY è IL NUOVO UOMO TIGRE E QUANTO NAOTO ABBIA INFLUITO SULLA SUA CRESCITA..........

09/12/11, ore 14:10

Due belle lettere, esprimi caratterialmente naoto date. Ma non ci starebbe meglio queste due lettere all'interno di una storia che parli dei giorni successivi alla sconfitta di grande tigre?