Console me
di Archangel 06

26/10/15, ore 16:25

Una delle poche Axl/Bach presenti in giro.
Devo dire che mi è piaciuta molto, inoltre ADORO loro due come coppia, sono perfetti insieme.
Anche se a distanza di quasi quattro anni, ti faccio i miei complimenti per questa stesura. Spero tu voglia scriverne altre!

18/01/13, ore 06:14

Allora diciamo che apparte il fatto che dovresti star più attenta con i tempi e qualche errore di battitura (che puntualmente faccio anche io sempre xD) è scritta bene :33 e poi ammettiamolo, anche se le slash distruggono tutti i miei sogni erotici verso Axl, Seb, Duff e bla bla bla, LE, AMO! E adoro scriverle hahaha anche se sin'ora ne ho scritta una di OS slash, che però presto sarà seguita dalla seconda, si spera. Io non ho grandi doti di scrittrice, scusa se nella prima parte ho fatto la saputella D: ooora siccome non voglio lasciare una recensione pallosa ecc ne lascerò una completamente idiota. CAZZO, ci volevo essere IO la in mezzo ma vabbè, dettagli :°D mooolto molto carina :33 alla prossima.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 06:17 am)

05/06/12, ore 16:14

Bello questo pairing!Ironia e sensualità...Axl è stato reso perfettamente!Bach non lo conosco troppo bene,ma sembra davvero intonato (dopotutto parliamo di cantantiXD) alla situazione!E Axl...lui che è tanto rubacuori...che bello vedere che per una volta è lui quello che ha bisogno di consolazione:)

24/10/11, ore 19:12

le tue slash stanno diventando una droga per me lo ammetto!!xD dico solo questoxD

22/10/11, ore 21:50

Eheheheheheh :D
Ehehehehehehehheheheehh :DDD
Ehehehehehehehehehehhehehehehehehehehehheh... Ok. Basta.
C'ho un'espressione da pervertita assurda in questo momento. E sì, siamo telepat(et)iche <3
Ho consigliato la fic alla mia amica u.u
E che beeeello, sta coppia mi piace troppo **
"la sua (notevole) lunghezza."
Eheheheheheheheheheheheheheheheheh :D
Confermo, me gusta mucho.
Ehehehehehehehehh :D
H.
*Versione Charlie the Unicorn. Anzi no, sennò sarebbe più da ihihihih. Mh. Comunque: eheheheheheheheeh.*

21/10/11, ore 14:16

*asciuga la bava ai lati della bocca e decide di recensire*
questa è...è...WOW bellissima **, ok, Axl è un figo, Sebastian non ne parliamo e insieme sono così....asfhdghfd
le tue fanfic sono davvero belle, mi piace il tuo modo così coinvolgente di scrivere :continua così :D un saluto
M