Nike - The Red Rose -
di kishal

19/09/11, ore 17:45

E' terrificante!
Ho sempre creduto che la Rowling volesse dare al personaggio di Draco un aura crudele, cattiva... e che alla fine non ci sia riuscita, considerato che Malfoy non solo non è riuscito a uccidere Silente ma anche a mettere da parte, forse, l'odio nei confronti del Trio come si evince nell'Epilogo. Una cosa che Lucius Malfoy in tanti anni non è riuscito a fare.

Quindi, secondo me la Rowling, così come Malfoy Senior, sarebbe fiera di te, perchè il Draco che hai descritto è un degno erede di Salazar, della stirpe dei Malfoy.
In poche righe hai saputo mutare le mie emozioni nei confronti di Malfoy radicalmente: se prima mi faceva tenerezza e mi rattristavo per lui, alla fine invece mi ha quasi fatto paura.
E stato fermo, risoluto, glaciale sia nel respingere i sentimenti di Ginny sia nel far fuori i coniugi Potter, quasi come anni prima aveva fatto Voldemort con James e Lily. Come se la storia si ripetesse.
E la cosa sconvolgente è che in lui traspariva una totale convinzione delle proprie azioni, ritenendo giusta quelle vendetta, quella sua rivlasa nei confronti della donna che gli aveva spezzato il cuore proprio quando aveva scoperto di possederlo.
Congratulazioni, davvero... mi ha molto colpita questa storia e trattando il paring non era semplice.
Il fanale era assolutamente un colpo di scena perchè non aveva proprio immaginato che potesse giungere fino a questo punto.
Complimenti...un abbraccio!

01/02/07, ore 16:19

Solo xké ERRI è andato, ti darei un bacio =cc= Sei una demente, mi irriti quando fai tutta la: ooh non so scrivere, fa schifo..éççè Ma impalati è_é è bellerrima XDD Povero Dracolino..é.è *prende e culla* Scrivi ancora, genio è_é

14/08/06, ore 05:25

stupenda!!!!!x favore continuala presto xkè nn vedo l'ora di sapere cosea ne sarà di nike e di draco e di come si evolverà tutta la storia...complimenti continua così!!!

Koe
27/06/06, ore 18:50

Complimenti, veramente molto bella. Mi è piaciuta molto l'idea di Draco che si ferma a metà nel suo viaggio verso la luce. Ma soprattutto è bello il contrasto finale tra il suo essere rimasto dalla parte dei buoni come spia e il fatto di non aver rinunciato alla vendetta. Bravissima!