Le Stelle Nascoste
di Silvar tales

17/01/16, ore 18:26

Molto bella anche se molto triste questa fan fiction.
Ho trovato davvero molto interessante come hai descritto il legame che nasce fra i due in un contesto così brutale. Un legame più intenso di molti altri,ma anche distaccato per paura di ferirsi.
Ho trovato molto bella la metafora usata da Mello per la descrizione della vita che viene paragonata ad un libro,mi ha colpito molto.
Molto toccante anche il finale,a mio avviso un epilogo perfetto per questa storia.
Davvero tanti complimenti
Tenma

27/05/13, ore 10:45

questa storia è davvero bellissima ed è resa alla perfezione da questa canzone!! complimenti, non ho parole, triste, ma meravigliosa :D very good!!

24/10/11, ore 23:08

Bellissima, complimenti!
Poi io amo Matt e Mello, amo i Green Day e di conseguenza amo anche questa tua fic :3
Sai, ho sempre considerato Letterbomb come una canzone per caricarti, tirarti un po' su va xD ma leggendo la storia l'ho vista in maniera totalmente diversa, un po' più malinconica. Ma non è una critica, anzi, mi è piaciuta tanto tanto **
Direi podio meritatissimo! :)
Ora vado a leggermi tutte le altre tue fic, ho deciso xD
Sciao!

P.S.
Ho letto per caso che andrai a Lucca comix ** Vado anch'io, faccio il cosplay di Deidara :3 (sì beh, un Deidara un poco effeminato, con una T-shirt con scritto UKE sotto la cappa e probabilmente con le Converse, ma vabbè...)
Magari ci si becca! :D

22/10/11, ore 15:34

Per qualche motivo indefinito(tasto ctrl + w premuto per sbaglio) la recensione lunghissima che avevo scritto è stata cancellata(per 2 volte)..perchè???ç_ç
Cercherò di rifarla da capo.Peccato che non mi ricordi niente di quello che avevo scritto.

Oh!Saretta mia!
Nuova fic?
Primo posto?
Matt/Mello?
9 giorni a Lucca Comics?????
Bah, il tempo passa, ti rendi conto???Sono passati 3 mesi!!
O.O Cioè io sono shockata, siamo a fine ottobre/ inizio Novembre!!!Sinceramente, non sono una fan dei Green Day, ma ascoltando Letterbomb, devo dire che non è niente male..anzi!Mi è proprio piaciuta!Ora la scarico...;)

Sarò ripetitiva, ma amo profondamente il tuo modo di scrivere, è al dir poco fantastico.Sei l'unica persona che mi fa veramente amare le Malinconiche/Introspettive, la tua maniera di descrivere i personaggi, senza farli risultare OOC, adoro la tua originalità e,sopratutto, adoro il modo in cui coinvolgi il lettore.
Semplicemente..wao.

Mmmm..nove giorni a Lucca Comics, perdon, 8 giorni a Lucca Comics...
Come sono le nuvolette?? EH? EH? EH? E la falce?EH? EH? EH? Alloggerai di nuovo in quell'Hotel?Il più gaio d'Italia?
xD

Mi raccomando fammi sapere al più presto!!
Speriamo che non piove!^_^
-Per quest'ultima frase ti do il premesso di darmi la colpa se pioverà a dirotto come nel 2010.-

Beh, infine ho solo una cosa da dirti..

We love Autumn ♥

Shania

22/10/11, ore 12:19

Bellissima fiction, l'ho letta tutta d'un fiato e sto trattenendo le lacrime.
Stupenda la storia, il mondo in cui scrivi, la caratterizzazione dei personaggi.. Questa one-shot mi ha veramente colpita a fondo, la rileggerei all'infinito.

“Mi sono innamorato di te... troppo. Tardi”.

Fine molto triste, dolorosa ma al contempo stupenda.
Che altro dire? Spero di leggere altre tue storie in futuro perchè sei veramente bravissima. Questa storia intanto va subito nei preferiti.
Complimenti e a presto (spero).
Bye, V.

21/10/11, ore 18:42

Non ci credo. Mentre questa beota (me medesima) aspetta non si sa cosa per rileggersi e recensire tutte le tue storie meravigliose sul fandom di Naruto, ecco che vedo il tuo bel Nick anche qui (ormai sto vivendo solo in questo fandom...). Oltretutto con una MxM, che insieme al DeiSaso, è il mio pairing preferito (eh già, abbiamo li stessi gusti xD) quindi solo per questo ero felice :)
Poi ho letto e... sono ancora più felice.
Questa storia è bellissima. Adoro i Green Day, ogni loro album è da me venerato, quindi sono stata felicissima di leggere le loro frasi nella fic. Le parole che hai scelto di inserire hanno dato ancora più intensità alla trama. Che è intrisa di dolore che hai tradotto in poesia. Molto, molto intensa.
Di solito preferisco One Shot più lunghe, più dettagliate, però sei riuscita bene anche con questo stile, più ermetico, che però ha lasciato trapelare tutto.
L'unica pecca è che forse Mihael risulta un po' OOC, non tanto per il fatto che sia così debole fisicamente, ma che non provi in nessun modo a riprendersi le pagine della sua vita. Anche se, in fondo, non era troppo tardi per farlo, solo che gli è stato impedito da una fredda pallottola.
Matt invece è venuto fuori perfetto, che riesce a guarire un poco l'amarezza Mihael, capendo come fare curarlo del tutto solo quando è troppo tardi.
Mi piacciono molto anche le metafore con la vita e i libri. E' una cosa che mi è sempre piaciuta.
Complimenti
Lally

21/10/11, ore 18:00

Non lo so se si recensiscono Le Prime Classificate, ai concorsi e due sono le condizioni: Se si può fare, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa meraviglia che hai creato, il sorriso amaro di Mihael e il silenzio con Matt. La depressione di quest'ultimo che si logora insieme al suo compagno.
Se non si può fare, beh questo è solo il mio umile commento e banale opinione. Sto piangengo davvero.*-*
Vabbè... periodo XD
Questa storia è geniale e i personaggi sono vivi.
Scusa se sto farneticando ma non ho proprio parole. <3

HK