Ma non importa.
di Acquamarine_

21/02/12, ore 14:54

Eccomi qua!
Bellissima drabble. In poche parole hai scritto i sentimenti di Merope.
Non mi piace molto Merope, sono per le Tom/Cecilia, ma qui hai fatto capire che era disprezzata da tutti e per sentirsi amata almeno da Tom ha dovuto dargli un filtro d'amore. Mi hai fatto capire di più il personaggio.

20/02/12, ore 11:28

è una drabble semplice, eppure a suo modo molto complessa.
racchiude alla perfezione tutti quelli che devono essere stati i pensieri di Merope allora, gelosa di Cecilia (se non erro si chiamava così la promessa sposa di Tom Riddle).
mi è molto piaciuta perché è breve e significativa, è un bel modo di cominciare, cara ♥
baci, hermes

29/12/11, ore 08:51

Che carina!! A me, è piaciuta moltissimo. La ritengo una storia veramente interessante e anche abbastanza originale. Stimo molto Merope, è uno dei personaggi più vulnerabili e umani della saga e ho apprezzato molto questa storia. Sei stata veramente bravissima e ti faccio i miei complimenti Cate

19/12/11, ore 21:42

Cara compagna di contest, è la prima volta che leggo di Merope, sai? Innanzitutto complimenti per l'originalità della scelta, davvero interessante.
Mi è piaciuto come tu abbia utilizzato uno stile secco e semplice, frasi brevi (soggetto, verbo, complemento), come si addice ad una come Merope che è cresciuta in condizioni semi-barbariche. E complimenti per aver saputo condensare in così poco spazio molti sentimenti (disprezzo per se stessa, invidia, disperazione, volontà di fare qualsiasi cosa per farsi amare).
Ritengo da sempre che la drabble sia un genere difficilissimo (Io non sono ancora riuscita a scriverne una decente) e faccio tanto di cappello a chiunque sia in grado di scriverne, specie se efficaci come la tua!

ALanna.

03/12/11, ore 13:32

Complimenti, è bellissima e commovente! Merope non è un personaggio che viene descritto e approfondito così tanto ed è una cosa buona che tu sia riuscita a "parlare" di lei integrando ciò che c'è scritto nei libri ma da un tuo punto di vista :D
un bacio _becca_
p.s. anche io partecipo allo stesso concorso con il nome di simple_ ;)

21/10/11, ore 17:22

Incantevole. Sei riuscita a cogliere meravigliosamente l'introspettiva di questa donna innamorata e non corrisposta, e sinceramente grazie di cuore per aver aggiunto dettagli anche per i comuni babbani come me a cui la saga piace ma non hanno avuto il coraggio di andare oltre i film.