36- Quando le piccole cose fanno la differenza
di CriLife

10/05/12, ore 15:28

Ciao...ho letto questa storia tempo fa, ma non avevo il coraggio di recensirla...ora invece posso dirti che è una storia veramente bella...il tema non è la prima volta che si presenta, ma hai saputo attirare l'attenzione e la storia è diventata appassionante!!! Complimenti!!! :) Sarò una tua fan; garantito!!! :p

20/02/12, ore 11:07

E' una storia molto affascinante . Io sono una ragazza che non spesso legge le cose che non le piacciono ma la tua storia mi ha profondamente colpita. Mi complimento con lei , in quanto scrittrice e lettrice, so davvero scegliere chi ha davvero talento come lei :) La seguirò molto volentieri fino alla fine della storia e spero che mi dia altri titoli dei suoi racconti...

16/11/11, ore 17:38

ciao!continuo a seguire la tua storia eh!hahahaah quest'ultimo capitolo mi è piaciuto,piacevole e scorrevole!

24/10/11, ore 20:22

ciao!finalmente ho letto la tua storia!sei proprio brava eh,un giorno se ti va potremmo disegnare i personaggi perchè mi ispirano un casino!sopratutto jo e katie :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ ciao!