Burn, burn me down
di SmokingRum

20/01/12, ore 19:08

Che bello, un nuovo incontro per Layla. C'è una cosa che mi incuriosisce, hai per caso letto "L'eleganza del riccio" ? Perchè in più punti fin'ora ho avvertito vari accenni al libro, specialmente in quest'ultimo capitolo. In ogni caso, stesso consiglio sull'html, ma comunque molto ben scritto e di qualità.

20/01/12, ore 18:59

Bel capitolo, l'ho letto tutto in un fiato! Le tue allusioni sull'omologazione sono azzeccatissime ed efficaci, e il cinismo della protagonista differisce da quel patetico autocommiserarsi tipico di molte ragazze presenti in storie come questa. Non sopporto le autrici che spacciano patetici riversamenti di bassa autostima come racconti addirittura drammatici, questo sito dovrebbe essere preso molto più sul serio, e sono felice del fatto che qualcuno lo faccia, complimenti! Solo un piccolo appunto, controlla l'html perchè la lettura risulta appesantita dal grassetto nero, a cui si aggiunge la sottolineatura di ogni riga.
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 07:00 pm)

20/01/12, ore 18:50

MMM molto interessante come primo capitolo, coinvolgente di sicuro! Il personaggio principale è realistico e disincantato, e questo mi piace molto. Adesso comincerò al leggere il resto, che spero sia coinvolgente come questo primo capitolo.