Here with Me
di lady black

24/01/07, ore 23:18

brevissima e contemporaneamente bellissima! davero molto bella peccato che tu nn l'abbia continuata, sarebbe potuta uscirne una FF a più chaps davvero interessante;) comunque brava;)

23/01/07, ore 16:25

Non capisco se sia una one-shot nella quale ti sei dimenticata di aggiungere che è completata, o il primo capitolo di una long-fic. In entrambi i casi credo di poterti fare i miei complimenti. Durante la lettura, ci si immedesima in Ginny, e ci si sente come "sospesi", si avverte la sensazione di abbandono della ragazza, che riporta alla mente i ricordi della sera prima mentre guarda, senza in realtà guardare niente, fuori dalla finestra.
Si vede un Draco diverso dal solito, forse perchè, scoprendo come amare e CHI amare, ha perso la sua arroganza e la sua strafottenza, e ha rimasto addosso solo un profondo senso di rassegnazione, che si avverte dalle sue parole "come preferisci...", quasi a voler far intuire a Ginny la sua malinconia.
Ottima storia quindi.

Stupidina
30/08/06, ore 13:07

Mi piace un sacco brava ^^

31/07/06, ore 20:43

wao!!! è davvero bella complimenti!!!!!! continua così ciao!!!

jez910
27/06/06, ore 22:59

Beh,è un buon inizio! E' scritta bene e questo primo capitolo potrebbe dare frutto ad una fanfiction con i fiocchi! Daltronde è un capitolo un pò corto... Spero posterai molto presto il continuo perchè sono molto curiosa e se vuoi continuerò a recensire per dirti se migliora o peggiora... Un bacio JEZ910

Nina Grint
27/06/06, ore 17:18

CaViiiiiiiiinaaaa!*-* dai, continua che sono curiosa!*O*