Give me back my coffee!
di Emily Kingston

12/11/12, ore 19:46

Oddio mi è piaciuta tantissimo la storia!!! E poi Jane geloso di una tazza di caffè....ho visto tutta la scena nella mia mente e mi sono messa a ridere come una cretina. Alla fine va bene che Lisbon lo perdoni sempre per le sue marachelle, ma arriverà il momento in cui dirà basta? E magari andiamo al punto successivo della relazione.... (magari!!) Lisbon e il suo caffè...mi è venuta in mente una scena di un episodio della prima stagione, quanti ricordi.. Complimenti e alla prossima =) D.

24/10/11, ore 20:53

Bene bene... una Jisbon originale. Che bello, era l'ora.
Mi piace, è molto carina e poi è scritta davvero bene. E i personaggi sono tremendamente IC. Perfetti, quasi,
Sei brava, sai?
Peccato tu sia arrivata adesso nel fandom. Sai, un tempo eravamo uniti e nessuno aveva meno di sei recensioni a storia.
Va beh, comunque la storia del caffè e dei cani gialli è molto molto simpatica.
Continua a scrivere, mi raccomando.
E, allo stesso modo, continua a scrivere cose che siano originali e non sempre le storie Lisbon rapita/Jane distrutto/Wayne, Kim, Grace di contorno. Ma vedo che già lo fai.
Vai avanti così! ;)

Baci baci!
Gre

22/10/11, ore 18:55

Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a catturare il carattere dei due personaggi, personalmente seguo The Mentalist, e le tue battute le ho trovate azzeccatissime :) A mio parere personale però, credo che avresti dovuto concludere il racconto con "L’avrebbe perdonato sempre, e questo era quanto." Credo sarebbe stato più diretto e conclusivo, l'ultima frase mi sembra in più... per il resto..Bravissima :)

21/10/11, ore 19:41

Mi piace! Mi piace l'idea, i protagonisti e anche com'è scritta! Davvero una bella fiction! Complimenti!